dissipatore per i7 930

Pubblicità

blacktitus

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera a tutti, volevo chiedere, per il montaggio del processore i7 930 , basta il normale dissipatore fornito oppure mettere qualcosa di piu grosso ? grazie....

Buonasera a tutti, volevo chiedere, per il montaggio del processore i7 930 , basta il normale dissipatore fornito oppure mettere qualcosa di piu grosso ? grazie....
se non overclocchi và benissimo il dissipatore che ti danno loro...è studiato appostiamente per quella cpu quindi 0 problemi :ok:

Quoto dark.. ma aggiungo che un qualsiasi dissipatore anche da 10euro è migliore di quello fornito dalla casa.... ;)

ma se adesso monto quello della casa, e poi ho intenzione di sostituirlo con un altro, devo necessariamente smontare tutto la mobo dal case, o si puo fare il tutto senza smontare nulla ? e poi montando quello originale, la pasta termica, la devo togliere dal dissipatore e metterne una migliore o lascio tutto cosi ?

se vorrai cambiare dissipatore,dipende...se la mobo ha già la staffa "quella X nera dietro alla mobo" direi di no,se non l'ha si..dovrai smontare tutta la mobo perche quella staffetta da maggior aderenza tra paratia-mobo e dissipatore.
di solito con dissipatori buoni,viene gia inclusa la pasta,e in quel case se è migliore,Si,togli quella vecchia e metti la nuova :okl

grazie... comunque, un buon dissipatore da sostituire a quello di stock sapresti dirmi qual'è sempre tenendo conto di qualità prezzo ?

artic frezer 7 pro se fai oc leggeri o niente meno di 20€
artic freezer extreme sui 30€
mugen 2 ottimo dissipatore sui 35€

grazie naruto... ho visto il mugen 2 e anche gli altri 2, volevo fare una domanda stupida in quanto non ho mai trattato roba di questo genere ; ma non sono troppo pensanti come dissipatori per la scheda madre ? e poi ho visto il mugen2 sta quasi attaccato alla ram, io mo messo delle corsair gt 2000, 3 banchi da 2 giga che hanno anche loro la ventola sopra, non si danno fastidio come dimensioni, non toccano ? io ho preso una scheda madre p6x58d premium e poi, se non ho visto male devomontare il tutto prima perche ci sta la sraffa dietro al mugen giusto ?

Pubblicità
Pubblicità