DOMANDA Dissipatore per I7 8700K

Pubblicità
Alla fine mi sa che sceglierò questo..mi prendo fino a domani per pensarci..

https://www.amazon.it/Enermax-ELC-L...1514567625&sr=1-1&keywords=Enermax+Liqmax+240
Che case hai? Se hai spazio per un 280mm io allo stesso prezzo proverei questo:
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B019955W7C/ref=dp_olp_all_mbc?ie=UTF8&condition=all
"Usato" in ottime condizioni dal warehouse a 102€, di solito è la classica scatola danneggiata di cui qualcuno ha fatto il reso.
Io ce l'ho, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto

Per il posto non ho problemi, ho un fractal define r6 di case..è con l’usato in generale che non vado molto d’accordo.
Non ho mai usato il warehouse di amazon..potrei anche provare, il kraken x52 mi piace anche esteticamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io a un mio amico ho montato un Liqmax da 240mm e ti assicuro che è veramente un bel prodotto. Silenzioso, funzionale e sopratutto offre delle buone temperature. E' montato su un i5 6600k overclockato e và da Dio. Se il tuo budget è più o meno quello, è sicuramente fra i candidati best-buy ;)

Io a un mio amico ho montato un Liqmax da 240mm e ti assicuro che è veramente un bel prodotto. Silenzioso, funzionale e sopratutto offre delle buone temperature. E' montato su un i5 6600k overclockato e và da Dio. Se il tuo budget è più o meno quello, è sicuramente fra i candidati best-buy ;)
Infatti mi sa che prenderò quello alla fine:ok:

Buongiorno a tutti,
alla fine ho preso il liqmax II da 240mm, ho però un dubbio sul montaggio, nell'immagine si vede il dettaglio di montaggio da manuale di istruzioni
Immagine.webp
ed io lo monterò proprio così, sul top del case.
Si vede nell'immagine che le ventole devono essere montate con il flusso di aria che spinge aria fuori dal case..ma, così facendo, dentro il radiatore ci passa l'aria calda estratta da dentro il case, no?:boh:

Sì l'aria calda del case in realtà è comunque molto più fredda del radiatore, quindi può avvenire tranquillamente lo scambio termico. Se le montassi al contrario spingeresti l'aria ancora più calda (riscaldata dal radiatore) nel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro