DOMANDA Dissipatore Per I7 4790k ?

Pubblicità

Costant00

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
40
Salve a tutti, verso l'inizio della settimana prossima mi arriverà un i7 4790K, naturalmente non lo voglio far rimanere sotto il dissipatore stock, quindi un privati mi ha fatto questa offerta: Himalaya 2 https://www.amazon.it/dp/B00FZ9PGMS/ref=cm_sw_r_cp_api_XeiLybBS49AGW
Questo dissipatore a 30 €, secondo voi è buono ?
Non avendolo mai sentito ho dei dubbi

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
E' una bomba! sempre se te lo da funzionante...... perchè se lo vende?

E' una bomba! sempre se te lo da funzionante...... perchè se lo vende?

Il privato che se lo vende, è il medesimo a cui ho venduto l'i5 4440, ha detto che alcuni dei suoi amici svolgono delle recensioni su questi prodotti, quindi parte di quei prodotti viene venduta e parte se la tengono, pensa che uno di questi ha un impianto ad azoto, quindi penso sia per questo che se lo vendono

Il privato che se lo vende, è il medesimo a cui ho venduto l'i5 4440, ha detto che alcuni dei suoi amici svolgono delle recensioni su questi prodotti, quindi parte di quei prodotti viene venduta e parte se la tengono, pensa che uno di questi ha un impianto ad azoto, quindi penso sia per questo che se lo vendono

beh, il prezzo è buono..... se poi è stato usato per test di temptistiche ridotte è ancora meglio....
poi se non funziona, alla fine hai buttato 30 euro (sono sempre soldi eh, però..........)
prendilo!

beh, il prezzo è buono..... se poi è stato usato per test di temptistiche ridotte è ancora meglio....
poi se non funziona, alla fine hai buttato 30 euro (sono sempre soldi eh, però..........)
prendilo!

Vabbè oggi l'ho conosciuto il signore che vende questo dissipatore, siamo stati per un bel po' a parlare, non penso che mi fa un pacco, poi gli chiedo dei test così vado sul sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro