Dissipatore per i7 4790k

Pubblicità

intxeon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve
Ero partito con un hyper 412s per raffreddare il 4790k ma mi hanno detto che in fatto di overclock di questa cpu il 412 è tirato.Quale potrebbe essere una valida alternativa a questo dissipatore che non si discosti molto dal prezzo?

Corsair 03 Carbide. Ho optato per il Mugen 4 che secondo le dimensioni di case e dissipatore è l'unico che ci va.

Io sto valutando di metterlo sotto ek waterblock, però per restare su fascia buona senza spendere follie corsair o swiftech , con radiatore da 240 almeno

Corsair 03 Carbide. Ho optato per il Mugen 4 che secondo le dimensioni di case e dissipatore è l'unico che ci va.

Lascialo perdere, io ce l'ho e ti devo dire che appena faccio partire intel burn test meno di 20 secondi il pc inizia a suonare perché supera i 90° e in camera dove ho il pc ho una media di 15-18 gradi nella stanza..

Lascialo perdere, io ce l'ho e ti devo dire che appena faccio partire intel burn test meno di 20 secondi il pc inizia a suonare perché supera i 90° e in camera dove ho il pc ho una media di 15-18 gradi nella stanza..

Lascia perdere IBT sulla tua cpu, fai una prova con Aida, così poi si confronta anche con il nuovo acquisto in arrivo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro