Dissipatore per I511400f

Pubblicità

Hylden87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve buona sera inanzitutto , come state tutto bene? mi seriverebbe un buon dissipatore meglio di quello stock per abbassare un po le temperature quando va molto sotto carico , avevo fatto un test con intel burn test e alla frequenza di 4,4Ghz arriva subito a 92 gradi,

Le cose a cui dare priorità sono un buon rapporto qualità prezzo (non vorrei andare oltre le 30 euro max) e la facilità di montaggio

mi sapete indicare qualche modello°? grazie mille

Quello stock non va bene manco come fermacarte, figuriamoci con un IBT che è bello pesante come carico.
Sopra ti hanno linkato quello che è il minimo necessario, anche se considererei pure i modelli a 5 o 6 pipe presenti sulla stessa scheda prodotto, leggermente più costosi.

Ma molto dipende dal case che stai usando. Anche il miglior dissipatore ad aria al mondo non può nulla se il case non consente un buon airflow. E purtroppo in un PC dove è stato usato un dissipatore stock non è infrequente vedere l’uso di case molto economici e sbagliati. Conosci il tuo modello ?

Quello stock non va bene manco come fermacarte, figuriamoci con un IBT che è bello pesante come carico.
Sopra ti hanno linkato quello che è il minimo necessario, anche se considererei pure i modelli a 5 o 6 pipe presenti sulla stessa scheda prodotto, leggermente più costosi.

Ma molto dipende dal case che stai usando. Anche il miglior dissipatore ad aria al mondo non può nulla se il case non consente un buon airflow. E purtroppo in un PC dove è stato usato un dissipatore stock non è infrequente vedere l’uso di case molto economici e sbagliati. Conosci il tuo modello ?
il case è un vecchio case riadattato da sottoscritto montando due ventole da 12mm avanti e due da 9 dietro, penso che come flusso

inoltre spesso lo tengo aperto, ti mostro le foto...

Allegati

• WhatsApp Image 2022-09-26 at 08.21.04.webp
    WhatsApp Image 2022-09-26 at 08.21.04.webp
    59.1 KB · Visualizzazioni: 30
  • WhatsApp Image 2022-09-26 at 08.21.51.webp
    WhatsApp Image 2022-09-26 at 08.21.51.webp
    90.1 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità
Pubblicità
Indietro