DOMANDA Dissipatore per i5 su asrock h97 pro4

Pubblicità

matta89

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
27
Salve a tutti
Ho da poco assemblato il PC come da voi consigliato (grazie a tutti per i consigli) ma ho un problema.
Vorrei prendere un dissipatore per la CPU perché con le temperature alte di quest'estate quello stock risulta rumoroso (ho un i5 4690) ma la scheda madre è più stretta del normale e il socket è molto vicino alla ventola posteriore del case (corsair obsidian 750d) quindi non saprei quale dissi prendere perché sembrano tutti molto ingombranti e temo che vadano a 'toccare' la ventola posto qualche foto per far capire il mio dubbio
8fbec1a28481c88c318118c4a556c152.jpg
4ad3852bdac98108f2e04e304bb64ab9.jpg

Salve a tutti
Ho da poco assemblato il PC come da voi consigliato (grazie a tutti per i consigli) ma ho un problema.
Vorrei prendere un dissipatore per la CPU perché con le temperature alte di quest'estate quello stock risulta rumoroso (ho un i5 4690) ma la scheda madre è più stretta del normale e il socket è molto vicino alla ventola posteriore del case (corsair obsidian 750d) quindi non saprei quale dissi prendere perché sembrano tutti molto ingombranti e temo che vadano a 'toccare' la ventola posto qualche foto per far capire il mio dubbio
uhm si effettivamente... le ram quali sono? Sono kingston hyperX che modello? Quanto vuoi spendere?

HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3
50€ circa
fatti un quadratino di cartone con le dimensioni di 120x80mm e controlla posizionandolo al centro se ci sta.
Le dimensioni sono quelle del cooler master 212 evo, che se ci entra é perfetto per la tua configurazione.

Si teoricamente dovrebbe starci grazie
Altra domanda con la mobo h97 pro4 di asrock è possibile fare un leggero overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro