Dissipatore Per I5 6600k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gusti? Con quelle ventole color ...... ? Dai, siamo seri... metti a confronto un NH-D15 con un Cryorig R1 (ultimate o universal poco cambia) e, se ancora reputi il Nocta bello, ti ban hammero sulla Luna (tanto in questi giorni è più vicina del solito :lol: )
Il Macho è come un buon chianti: va bene con tutto :asd:
(@Chiccolino)

hahahah temevo la tua risposta così lolololo! :asd::asd::asd:
cmq si per fortuna adesso i colori li stanno facendo anche scuri delle ventole...cmq no li ho consigliati più che altro per la qualità e perchè non conoscevo il Cryorig R1 :lol: :lol: :lol:
Il Macho è come un buon chianti: va bene con tutto ..questa è epica :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:

hahahah temevo la tua risposta così lolololo! :asd::asd::asd:
cmq si per fortuna adesso i colori li stanno facendo anche scuri delle ventole...cmq no li ho consigliati più che altro per la qualità e perchè non conoscevo il Cryorig R1 :lol: :lol: :lol:
Il Macho è come un buon chianti: va bene con tutto ..questa è epica :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:
Sai com'è, io e Frzz facciamo a gara a dare risposte estrose per mantere alto il morale del foro :lol:
Cryorig fa ottimi prodotti e posso vantarmi di dire che li ho scoperti anche prima della Redazione (vedi la mia configurazione in firma ;) )

AllorA ho il Cryorig H5 oppure R1 questo il mio dilemma ma credo che punto sul secondo...
Di Cryorig R1 ce ne sono due, Ultimate e Universal. Ti consiglio l'Universal ovvero questo:
Cryorig R1 Universal
La differenza è che l'Universal ha una ventola slim anteriore ed è leggermente piegato indietro quindi, su normali MoBo ATX, non occupa il primo slot.

Sai com'è, io e Frzz facciamo a gara a dare risposte estrose per mantere alto il morale del foro :lol:
Cryorig fa ottimi prodotti e posso vantarmi di dire che li ho scoperti anche prima della Redazione (vedi la mia configurazione in firma ;) )

:lol::lol::lol::lol::lol: ...Si infatti stavo leggendo un po di info e sn veramente ottimi qualitativamente parlando..
io volevo mettere qualcosa di liquido per il mio ...ma ormai aspetto di cambiare configurazione...voglio mandare in pensione il mio i7-3770 con relativa mobo e ram che leggi in firma per passare a nuovo...ma credo che ormai aspetto il nuovo :)

:lol::lol::lol::lol::lol: ...Si infatti stavo leggendo un po di info e sn veramente ottimi qualitativamente parlando..
io volevo mettere qualcosa di liquido per il mio ...ma ormai aspetto di cambiare configurazione...voglio mandare in pensione il mio i7-3770 con relativa mobo e ram che leggi in firma per passare a nuovo...ma credo che ormai aspetto il nuovo :)
Il tuo 3770 va ancora che è una meraviglia e lo so perché lo avevo prima del 6700K.
Liquido = Custom, non fare l'errore di prendere AIO che ogni tre per due hanno problemi di pompa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità