Dissipatore per i5 6500

Pubblicità

JoKeRxbLaCk

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un dissipatore per il mio i5 6500, con l'avvento dell'estate le temperature stanno salendo un po troppo (40° in idle). C'è qualche tipo di raffreddamento anche per la scheda video? Inserendo un dissipatore nuovo sull'i5 le temperature della scheda video dovrebbero diminuire? Ho una gtx 970 zotac

grazie anticipatamente

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un dissipatore per il mio i5 6500, con l'avvento dell'estate le temperature stanno salendo un po troppo (40° in idle). C'è qualche tipo di raffreddamento anche per la scheda video? Inserendo un dissipatore nuovo sull'i5 le temperature della scheda video dovrebbero diminuire? Ho una gtx 970 zotac

grazie anticipatamente

Ora hai un dissipatore di stock, giusto?
Comunque le temperature della scheda video diminuirebbero perché tutto il pc sarebbe più freddo, per le leggi della termodinamica, ma al massimo sarebbero 4-5 gradi.
Io ti consiglio uno scythe katana 4 o un raijintek pallas.

grazie anticipatamente
Questo è più che sufficiente e costa poco:
RAIJINTEK Aidos Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 92mm: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro