Dissipatore per i5 3570k

Pubblicità

leonix94

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi, stavo per fare l'upgrade della scheda video passando ad una gtx970. Per non essere CPU-limited volevo occare un pochino il processore, portandolo almeno ai 4GHz o più. Stavo facendo un giro sull'Amazzone in cerca di un dissi sui 30-40€, ho visto qualche soluzione della CoolerMaster o altre molto interessanti della Arctic come il FREEZER 13 CO. Cosa mi consigliate?

Si, mi è cascato l'occhio anche su quello durante la mia ricerca. Le recensioni che sto leggendo in giro di questo dissi sono un po' "freddine". è adatto per un OC medio del mio i5? (sopra i 4). Altrimenti posso salire anche sui 40-50€ di budget per qualcosina di meglio.

Ok, ho deciso di salire in modo da fare un OC più spinto (e comunque si parla di 10-15€ in più, stica) Sono indeciso tra il macho e il Noctua NH-U9B SE2. il macho è a 55 mentre il Noctua a 46. Al pubblico l'ardua sentenza.

- - - Updated - - -

Non mi è sembrato buono lesinare sul dissipatore, perciò sono indeciso tra il Thermalright Macho HR-02 e il Noctua NH-U12P. Devo tenere in considerazione anche i miei 2 banchi di memorie Corsair Vengeance High Profile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro