Pado_01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28

Ma l’ho sistemati è quasi impercettibile notarli
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra di no... ma domanda, per quale motivo hai tolto la cpu dal socket?Visualizza allegato 451362 guardate in basso a destra dei pin mi si sono leggermente mossi secondo voi possono creare problemi ?
Sembra di no... ma domanda, per quale motivo hai tolto la cpu dal socket?
Le prove vanno fatte con dissipatore ben montato (CON pasta termica) ed eventuale pompa collegata!Perché ieri volevo controllare pensavo avessi messo male il contact frame, comunque per provare le accensioni ora che sistemo i cavi posso mettere il dissipatore senza pasta? O rimetto da subito la pasta?
Perfetto allora adesso rimetto la pasta la pompa è già collegata, sistemo i cavi come mi avete detto prima e riprovo l’accensioneLe prove vanno fatte con dissipatore ben montato (CON pasta termica) ed eventuale pompa collegata!
l'unica prova che puoi/devi fare è con pasta/dissipatore/ventole. Cone fai a capire se hai messo male il contact frame senza provare nel modo suddetto (a occhio)?.Perché ieri volevo controllare pensavo avessi messo male il contact frame, comunque per provare le accensioni ora che sistemo i cavi posso mettere il dissipatore senza pasta? O rimetto da subito la pasta?
l'unica prova che puoi/devi fare è con pasta/dissipatore/ventole. Cone fai a capire se hai messo male il contact frame senza provare nel modo suddetto (a occhio)?.
stai aggiungendo nmila variabili ad una situazione che nemmeno si capisce quale sia. Stay easy e segui quello xhe ti dicono
No non sono fondamentali. L'unico fondamentale è il connettore power swVisualizza allegato 451366 allora così ho messo il power sw con la scritta verso il basso posizionato in alto a destra, e ho posizionato HDD LED in basso a sinistra con le scritte verso il basso, il power led e il reset sono fondamentali? Non riesco a trovarli scusatemi se faccio queste domande ma sono veramente alle prime armi
nessuno nasce imparato. E comunque come vanno sistemati lo trovi nel manuale, mettiti davanti il disegno e conta i pin (quelli led hanno un + e un - e pure i rispettivi connettori, ma male che va non funzionano se li metti male, pazienza, gli altri basta che li metti sui pin giusti). Quello fondamentale come ti hanno detto è il power switch, ma per farlo andare per prova basterebbe pure un cacciavite che fa da ponte. Prima avevi il reset su un connettore che andava lasciato libero, come dice il manuale della tua scheda, poteva creare problemi.Visualizza allegato 451366 allora così ho messo il power sw con la scritta verso il basso posizionato in alto a destra, e ho posizionato HDD LED in basso a sinistra con le scritte verso il basso, il power led e il reset sono fondamentali? Non riesco a trovarli scusatemi se faccio queste domande ma sono veramente alle prime armi
nessuno nasce imparato. E comunque come vanno sistemati lo trovi nel manuale, mettiti davanti il disegno e conta i pin (quelli led hanno un + e un - e pure i rispettivi connettori, ma male che va non funzionano se li metti male, pazienza, gli altri basta che li metti sui pin giusti). Quello fondamentale come ti hanno detto è il power switch, ma per farlo andare per prova basterebbe pure un cacciavite che fa da ponte. Prima avevi il reset su un connettore che andava lasciato libero, come dice il manuale della tua scheda, poteva creare problemi.
Il connettore 8 pin della cpu l'hai sistemato? nella tua scheda ce ne sono due, non so nemmeno se porta problemi connettere solo il pwr2 ma facciamo tutto come dice il manuale che male non fa.
Ora passa al resto (più importante)
Ma quali cavi???Allora si il connettore a 8 pin l’ho messo su pwr 1, il power s messo nella giusta posizione mi restano i due cavi del dissipatore da attaccare che ora sto facendo fatica con un video a capire dove vanno messi tra poco mando una foto per vedere se gli ho messi correttamente
I due cavi che escono dalla pompa, che uno sarebbe delle ventole del radiatore e l’altra per la pompa, ricordo che vanno in altro a destra dove sta scritto pump 1 e fan se non erroMa quali cavi???
Quello della pompa a 3pin va su pump1, quello 4pin delle ventole della cpu va su cpu_fanI due cavi che escono dalla pompa, che uno sarebbe delle ventole del radiatore e l’altra per la pompa, ricordo che vanno in altro a destra dove sta scritto pump 1 e fan se non erro
ci sono i disegni sul manuale, c'è anche il video del produttore (se ho be capito che AIO hai perché confesso che mi sono perso)I due cavi che escono dalla pompa, che uno sarebbe delle ventole del radiatore e l’altra per la pompa, ricordo che vanno in altro a destra dove sta scritto pump 1 e fan se non erro