DOMANDA Dissipatore per fx8350

Pubblicità
Cmq per la base della mobo ho avuto sempre la stessa... ne ho avute 2 se non erro e le ho entrambe 1 montata e 1 in scatola dovrei aver ancora montata l originalke dato che ho un h60(penoso)

di sicuro il case lo cambierò ma non ora.. per il momento mi serve raffreddare.. più in la cambio il case .. non mi va di rismontare tutto per rimettere il tutto in un altro case .. solo a pensarci madò...
per l nhu 14s? oppure il bk018 dark rock 3?

Si ma porterebbe a 2° al massimo di miglioramento :asd:
UN case scelto bene, non lo si compra solo per 2° in meno.
Lo si sceglie anche per non incappare in questi problemi, come non poter montare un determinato componente perchè non ci entra.

- - - Updated - - -

di sicuro il case lo cambierò ma non ora.. per il momento mi serve raffreddare.. più in la cambio il case .. non mi va di rismontare tutto per rimettere il tutto in un altro case .. solo a pensarci madò...
per l nhu 14s? oppure il bk018 dark rock 3?
E purtroppo ti dovrai accontentare di farci entrare solo quello che ci può entrare, il chè restringe molto il range.

Smontare tutto e rimontare ti porterà via solo un paio d'ore..

UN case scelto bene, non lo si compra solo per 2° in meno.
Lo si sceglie anche per non incappare in questi problemi, come non poter montare un determinato componente perchè non ci entra.
Si ma oramai ha questo che facciamo gli facciamo buttar via soldi? Non mi sembra una decisione saggia

Inviato dal mio m2 note

Mi sembra meno saggio scegliere un dissipatore adesso ed un case domani, quando già con il budget che ha può cambiare entrambe..

in effetti ora che ci penso non hai tutti i torti però se devo scegliere con 100 euro un case e un dissipatore e poi lo vorrò cambiare un giorno il dissi? perchè avendo un case maggiorato? siamo punto accapo :D .. non so allora cosa potrebbe fare al caso mio? tra case e dissi?

in effetti ora che ci penso non hai tutti i torti però se devo scegliere con 100 euro un case e un dissipatore e poi lo vorrò cambiare un giorno il dissi? perchè avendo un case maggiorato? siamo punto accapo :D ..
Scusa ma io non ho capito.
Se oggi cambi sia il dissi che il case, che problema c'è se tra un'anno devi, o soprattutto vuoi, cambiare dissi?
E' questa la domanda?

Se in un domani decidessi di ricambiare di nuovo il dissi, non avrai nessun problema o nessun limite..
E cmq se scegli un buon dissipatore, tipo il Macho, e un ottimo case, sono componenti che non cambi ogni anno. Sono acquisti che rimangono nel tempo.

Scusa ma io non ho capito.
Se oggi cambi sia il dissi che il case, che problema c'è se tra un'anno devi, o soprattutto vuoi, cambiare dissi?
E' questa la domanda?

Se in un domani decidessi di ricambiare di nuovo il dissi, non avrai nessun problema o nessun limite..
E cmq se scegli un buon dissipatore, tipo il Macho, e un ottimo case, sono componenti che non cambi ogni anno. Sono acquisti che rimangono nel tempo.

hai ragione! e di che dimensione dovrebbe essere l ideale per farci entrare qualcosa che fa al mio caso? magari non troppo gigante.. il mio tower è 43 40 19

hai ragione! e di che dimensione dovrebbe essere l ideale per farci entrare qualcosa che fa al mio caso? magari non troppo gigante.. il mio tower è 43 40 19
Sinceramente non sono la persona giusta per consigliare un case, ma puoi fare una ricerca negli shop, o apri una discussione nella sezione adatta.
Poi non hai specificato bene cosa ci devi mettere dentro o quali potrebbero essere i futuri upgrade che apporterai.

- - - Updated - - -

Ma alla fine che problemi hai con il tuo dissipatore, a parte il fatto che lo vuoi cambiare?

Sinceramente non sono la persona giusta per consigliare un case, ma puoi fare una ricerca negli shop, o apri una discussione nella sezione adatta.
Poi non hai specificato bene cosa ci devi mettere dentro o quali potrebbero essere i futuri upgrade che apporterai.

- - - Updated - - -

Ma alla fine che problemi hai con il tuo dissipatore, a parte il fatto che lo vuoi cambiare?

Scalda tantissimo con il mio h60 che ho ora in full arrivo a toccare i 78 79 praticamente vicino la soglia di spegnimento e sinceramente meglio prevenire che curare! ho visto un bel case che è di ben 12 cm piu lungo 5 cm piu largo e 3 alto è questo quiCC-9011083-WW e di disispatore visto che devo comprare il case ho deciso di prenderne uno tosto cosi la finisco qui xD.. che sarebbe questo CRYORIG R1 Universal ora però non so se ci va ma penso proprio di si! dubbi? consigli?

Scalda tantissimo con il mio h60 che ho ora in full arrivo a toccare i 78 79 praticamente vicino la soglia di spegnimento e sinceramente meglio prevenire che curare! ho visto un bel case che è di ben 12 cm piu lungo 5 cm piu largo e 3 alto è questo quiCC-9011083-WW e di disispatore visto che devo comprare il case ho deciso di prenderne uno tosto cosi la finisco qui xD.. che sarebbe questo CRYORIG R1 Universal ora però non so se ci va ma penso proprio di si! dubbi? consigli?
Azz 78/79°..gli vuoi proprio male a quel FX!

Cmq.. quel case è osceno, e senza contare l'aspetto estetico, e sovrapprezzato per le qualità che offre.
Dai un'occhio ai Fractal. Io ho un Define S che è uno spettacolo, e lo presi su Amazon a 79€, un'affarone.

Il Cryorig invece sembra ed è un'ottimo dissipatore, nulla da dire, a parte il prezzo a cui lo trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro