Dissipatore per fx8350 max 60€

Pubblicità

Fabbro96

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Io ho da oggi un fx8350,e dopo aver venduto il mio i5 650 con una ventolona gigante,mi sembra che questo processore faccia molto rumore e riscaldi veramente molto di più,quindi optavo a cambiare il dissipatore. Lo utilizzo per scuola,ma molte volte per gaming abbastanza pesante (dopo mezz'ora di gioco mi va via pure il wifi). Il case purtroppo è aperto,perchè dopo aver cambiato processore le ventole del case non funzionano più (chissà come mai!) e purtroppo non posso cambiare il case. Quindi,su questo prezzo,che posso prendere di buono?

Io ho da oggi un fx8350,e dopo aver venduto il mio i5 650 con una ventolona gigante,mi sembra che questo processore faccia molto rumore e riscaldi veramente molto di più,quindi optavo a cambiare il dissipatore. Lo utilizzo per scuola,ma molte volte per gaming abbastanza pesante (dopo mezz'ora di gioco mi va via pure il wifi). Il case purtroppo è aperto,perchè dopo aver cambiato processore le ventole del case non funzionano più (chissà come mai!) e purtroppo non posso cambiare il case. Quindi,su questo prezzo,che posso prendere di buono?
ti consigli di prendere questo :Thermalright HR-02 Macho Rev.A, CPU Cooler Silent Fan: Amazon.it: Informatica Se vuoi fare oc e avere temperature molto basse ma attento che è abbastanza grande potrebbe non entrare nel case
Se vuoi risparmiare prendi questo :Cooler Master Hyper412S CPU Cooler: Amazon.it: Informatica questo ha temperature un po piu alte regge meno l'OC ma per uno(OC) lieve(4.5ghz max) va benissmo
Vedi tu

La ventola la regoli in funzione della temperatura della CPU, se vuoi qualcosa di silenzioso, oltre al Macho che é ottimo ma grande ed interferisce con le RAM, valuta anche il Cooler Master Hyper 612, non interferisce ed é silenzioso

Ok,ora guarderò..per qualcosa a liquido,invece? Si sale di presso? Quale sarebbe la differenza sostanziale?

EDIT: Ho guardato per il problema del case (advance box hunter x) e mi risulta che non riesce a starci un coolermaster hyper412s. Quindi,che altro posso prendere? Fate conto che la temperatura è di media 74° giocando a giochi pesanti..

Ultima modifica:
Ho guardato,stavo pensando ad un Cooler Master Seidon 120 v,perchè il case sembra un po' piccolo e come temperature in game mi raggiunge al massimo gli 80..voi che dite?

Ho guardato,stavo pensando ad un Cooler Master Seidon 120 v,perchè il case sembra un po' piccolo e come temperature in game mi raggiunge al massimo gli 80..voi che dite?

Se devi andare sul liquido gli Enermax Liqtech hanno un ottima qualità costruttiva, ventole e pompa più silenziosi dei Cooler Master

brutta cosa il case aperto,ti rovina tutto il flusso d'aria,
comunuqe con quel prezzo c'è il raijintek ereboss o macho hr 02 rev.a,
se lo trovi ad un prezzo buono il cryorig r1 universal,
hai ram low profile? controlla che questi dissi entrino nel case....

Non hbo capito se il case lo devi prendere o lo hai già. Nel secondo caso misura la distanza cpu / paratia laterale così si vede se ci età qualcosa di più grosso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro