Dissipatore per CPU

Pubblicità

blak24

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
ciao a tutti...
allora, ho un E8400, vorrei prendere un dissi che abbia un led blu possibilmente (ma anche se è senza led non importa :asd:), con un budget di massimo 60€, avevo visto l'asus triton 88, sta sui 60€ appunto però poi non so quale pasta termica comprare... e lì pure sono altri 10€ circa, contando il fatto che comunque comprerei su internet vorrei comprare pasta e dissi nello stesso negozio per abbassare i costi di spedizione...

ho visto il topic su tutti i dissipatori ma non riesco a farmene una visione d'insieme e non so proprio dove mettere le mani :asd:
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :)

Allora... c'è il CNPS9900A LED della Zalman (€50): è un buon dissipatore per iniziare la pratica dell'overclock, ed è caratterizzato da una ventola illuminata da alcuni led blu, l'avrai sicuramente già visto da qualche parte.
Un'ottima alternativa è l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2(€35): molto rinomato, questo dissipatore, permette di guadagnare più di 20°C:shock: rispetto al dissipatore boxato; anche lui permette di cimentarsi nella pratica dell'overclock.
Infine c'è l'Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 (€20): questo, relativamente piccolo dissipatore, garantisce un miglioramento di circa 10°C, tuttavia, non si comporta ottimamente in overclock.
Oppure ci sono i mostri dell'overclock che sono il Corsair H50, e il Noctua NH-D14, ma superano il tuo budget massimo di circa €15, escludendo la pasta termica.:look:
Come pasta termoconduttiva, io ti consiglierei la Arctic Cooling MX-2(5,90/4g), oppure la Arctic Silver 5 (6,90/3,5g), due delle migliori presenti sul mercato.:chupachup

Prima di ordinare aspetta il parere di altri utenti.:ok:

l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 mi piace, non ha i led vero?
altrimenti non mi spiego come possa costare così poco, pare un trattore da quanto è grande :asd:

potrei prenderlo, mi piace davvero molto, l'avevo già adocchiato oltretutto :D

grazie per il momento, aspetto altri pareri :)

EDIT: il freezer xtreme ha la pasta termica già applicata (da quello che ho letto O.O) poi si possono mettere altre ventole aggiuntive? (anche se non mi pare ce ne sia il bisogno :asd:)

l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 mi piace, non ha i led vero?
altrimenti non mi spiego come possa costare così poco, pare un trattore da quanto è grande :asd:

potrei prenderlo, mi piace davvero molto, l'avevo già adocchiato oltretutto :D

grazie per il momento, aspetto altri pareri :)

EDIT: il freezer xtreme ha la pasta termica già applicata (da quello che ho letto O.O) poi si possono mettere altre ventole aggiuntive? (anche se non mi pare ce ne sia il bisogno :asd:)
1. No, non ha i led...
2. Prego;)
3. Si scusa, mi ero dimenticato (ha anche la MX-2, quindi ancora meglio), si, penso si possano aggiungere delle ventole ai lati del radiatore, utilizzando gli appositi aggeggi venduti separatemente...

vabbe, comunque misà che prendo l'AC freezer extreme, costa di meno e mi piace di più del noctua :D

P.S: poi per montarlo dovrò prima togliere la pasta termica incrostata sul processore?

buon dissi l'arctic.
se vuoi cimentarti nell'overclock và benissimo.
ha già la mx-2 applicata come pad.
devi togliere la pasta vecchia sennò le temperature si alzano parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro