Dissipatore per AMD FX8350

• Autore discussione Autore discussione BMMX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BMMX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, da qualche mese possiedo un pc con processore AMD FX 8350. Avrei intenzione di sostituire il dissipatore originale con uno molto più silenzioso. Considerando che nel periodo estivo le temperature esterne superano i 30° e che il processore di suo riscalda parecchio, quale dissipatore mi consigliate che sia molto silenzioso e che non costi una cifra esorbitante? Chi ha il mio stesso processore quale ha acquistato?
Voglio inoltre precisare che il mio case ha una larghezza di cm 19 da paratia a paratia

Ultima modifica:
io ho preso il noctua nh-d14 mi arriva fra un paio di giorni e ti dico quanto e' alto.... per il resto come qualita' e' indiscutibile per fare overclock.

io ho preso il noctua nh-d14 mi arriva fra un paio di giorni e ti dico quanto e' alto.... per il resto come qualita' e' indiscutibile per fare overclock.

Ho sentito parlare benissimo del Noctua, tra l'altro ce l'ha un mio amico montato su amd fx 8350 ed è molto soddisfatto, il problema è che non vorrei spendere tutti questi soldi, anche perchè non penso di fare overclock almeno per adesso.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ho fatto parecchie ricerche e in base alle dimensioni, al prezzo e alla rumorosità sono orientato ad acquistare:

- Cooler Master Hyper 412S € 29,00

- ARTIC FREEZER XTREME REV. 2 costa circa € 33,00

Che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi?

19 cm da paratia a paratia non è lo spazio a disposizione del dissi, è la larghezza del case
devi misurare lo spazio da cpu a paratia per capire che max altezza puo avere il tuo futuro dissipatore

Se ci sta, direi che l'Hyper 412s a 29€ è un ottimo acquisto: è molto silenzioso ed è abbastanza performante per un FX8350 stock o leggermente overcloccato.
Però, appunto, fai la verifica che ti ha detto Gardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro