Dissipatore per amd dual core 5000+

Pubblicità

victors

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Innanzitutto ciao a tutti dato che sono nuovo del forum.
Vorrei cambiare il dissi del mio procio che adesso con l'arrivo della stagione calda inizia già a mostrarmi temperature un po allarmanti..
Mentre fino a un mese fa le temperature erano massimo di 50 gradi in full load ora arrivo quasi a 56 gradi e con l'arrivo dell'estate dato che nella mia camera ci saranno dai 23 ai 28 gradi (c'è tantissima umidità) la situazione peggiorerà sicuramente..
Voi quale dissipatore non troppo costoso ma abbastanza performante mi consigliate?
Grazie mille
:)

io ti consiglio di cominciare a togliere un po' di polvere (soprattutto dalle ventole)...
se gli dai una buona pulita vedrai che la situazione un po' migliora.

L'avevo pulito 3 settimane fa e non capisco come abbia fatto a riempirsi di polvere in quella maniera..comunque l'ho pulito ieri sera le foto sono di qualche giorno fa..non è cambiato nulla..
Ho sempre bisogno di qualcuno che mi dica se ci sta o no il dissi..così lo ordino subito..grazie

ok grazie, la mia preoccupazione è che vada a toccare contro l'enorme dissipatore della 8600 gt che si vede bene in foto..e dovrei montarlo con la ventola non in posizione ottimale (ovvero che butta verso il retro) se così fosse..e mi girerebbero abbastanza..

se tra socket e dissipatore vga ci sono 2,5 cm circa dovresti farcela.. anche in quel senso è lundo 13cm.. devi prendere le misure..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro