Dissipatore per AM3

Pubblicità
Ha ragione Lara, non sono temperature reali...il tuo sensore scavola di certo. Non credo tu abbia solo 18 gradi in casa...e sai bene che con il raffreddamento ad aria sotto la temp ambiente non si scende nemmeno se preghi:lol:

Ha ragione Lara, non sono temperature reali...il tuo sensore scavola di certo. Non credo tu abbia solo 18 gradi in casa...e sai bene che con il raffreddamento ad aria sotto la temp ambiente non si scende nemmeno se preghi:lol:
nemmeno con uno a liquido se per questo :lol:

abbito a 450M e in casa sto bene con 20°C ho fatto in intel burn e me da 4°C de più ;)
dubito che se la temperatura ambiente è di 20 gradi il processore sia a 24 a pieno carico. almeno 10 gradi di piu'

abbito a 450M e in casa sto bene con 20°C ho fatto in intel burn e me da 4°C de più ;)
Per avere un punto di riferimento nel valutare l'esattezza delle temperature devi considerare che in Idle la temperatura della CPU dovrebbe essere di 8°-10° superiore a quella ambiente.
Ciò è quello che risulta da vari Lab-tests.
Quindi se la temperatura ambiente è di 20° quella della CPU sarà dai 28° ai 30°.
Per controllare la temperatura in Full devi registrarla alla fine di almeno una decina di cicli di IBT e non dopo 2 minuti di Prime95. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro