Dissipatore PC gaming,consigli?

Pubblicità

BluRayEX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,vi elenco le specifiche del mio pc così saprete darmi maggiori consigli.
CPU:i5 3570k
GPU: Sapphire 7870
RAM: Corsair 8 gb 1600 mhz
Case:LC-Power 972B
Alimentatore: LC power 600 w
MOBO:ASrock Z77 PRO4-M
Dunque vorrei sapere un buon dissipatore,che non superi i 40€,in futuro vorrei fare overclock con la CPU
Grazie a tutti

Conveniva tempo fa quando gli altri costavano di più forse, adesso in questa fascia di prezzo sceglierei solo tra quei due, enermax o 412s. Non sono molto diversi.

prendo quello che costa di meno allora?
Ah un altra cosa,è possibile montare un dissipatore smontando solo il pannello laterale e senza smontare tutta la scheda madre?

Ultima modifica:
Raga, scusate chiedo qui senza aprire una nuova discussione, vorrei iniziare a overcloccare il mio processore tipo 3.8 ma se ci va anche a 4 GHZ, come dissipatore per non avere problemi di temperatura etc quale mi consigliate?
Stavo pensando per Noctua NH-D14 , cosa ne pensate?

prendo quello che costa di meno allora?
Ah un altra cosa,è possibile montare un dissipatore smontando solo il pannello laterale e senza smontare tutta la scheda madre?

Secondo vari bench, l'Enermax è più performante, ma anche un po' più rumoroso quando si arriva a 1500+ giri.
Si è possibile, il pannello su cui sta la mia mobo ha un'apertura proprio dove va avvitata la backplate, dovrebbe essere lo standard di tutti gli altri case CREDO.

- - - Updated - - -

Raga, scusate chiedo qui senza aprire una nuova discussione, vorrei iniziare a overcloccare il mio processore tipo 3.8 ma se ci va anche a 4 GHZ, come dissipatore per non avere problemi di temperatura etc quale mi consigliate?
Stavo pensando per Noctua NH-D14 , cosa ne pensate?

Con il Noctua arrivi anche a 4.5 Ghz. Se non hai intenzione di occare così tanto, ti raccomando le stesse opzioni di BluRayEX e risparmi 35-37€ (il Noctua viene 70-74€).

Ultima modifica:
Secondo vari bench, l'Enermax è più performante, ma anche un po' più rumoroso quando si arriva a 1500+ giri.
Si è possibile, il pannello su cui sta la mia mobo ha un'apertura proprio dove va avvitata la backplate, dovrebbe essere lo standard di tutti gli altri case CREDO.

- - - Updated - - -

Con il Noctua arrivi anche a 4.5 Ghz. Se non hai intenzione di occare così tanto, ti raccomando le stesse opzioni di BluRayEX e risparmi 35-37€ (il Noctua viene 70-74€).

Uhm se li regge bene 4Ghz con l' enermax ets-t40-tb allora penso che lo acquisterò per quello che costa rispetto al noctua penso ne valga la pena.
Vabbè come spazio nel case penso non ci siano proprio problemi, e le ram sono anche lw quindi, giusto?

Uhm se li regge bene 4Ghz con l' enermax ets-t40-tb allora penso che lo acquisterò per quello che costa rispetto al noctua penso ne valga la pena.
Vabbè come spazio nel case penso non ci siano proprio problemi, e le ram sono anche lw quindi, giusto?

Il 500R non ha problemi di spazio :ok:

- - - Updated - - -

Del rumore non mi interessa più di tanto,penso che prenderò l'enermax essendo più economico e più performante.
Queste sono le foto del mio case sul pannelo laterale della mobo http://pcfoster.pl/public/images/recenzje/triton/lcpower_18.jpg http://pcfoster.pl/public/images/recenzje/triton/lcpower_6.jpg
Posso farlo senza problemi vero?

Mmh...in quella foto le viti in basso della backplate sono parzialmente coperte...poi dipende anche dalle misure della TUA mobo ovviamente.

Questo è il resto dell'installazione http://www.youtube.com/watch?v=4nhE59ws8rs

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro