Dissipatore passivo CPU 775

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Vorrei farvi 2 domande:

- per manternere un e6550 a 3.5 è necessario al 100% un dissipatore migliore dello stock?...cioè non esiste una remota possibilità che quello stock vada bene?

- esiste un dissipatore passivo che sia pestante e sufficiente allo scopo?...in pratica per avere meno rumore

un dissipatore passivo per un core 2 con un overclock così elevato non esiste..
prendi un thermalright ultra 120 extreme e ci metti su una ventola noctua che non si sente nemmeno

per dissipare un e6550 a 3500mhz ? passivo per di più ? no è pura fantascienza :asd:
di attivo c è l artic freezer pro però non so che temperature avresti con quell overclock..

a quel prezzo esiste solo l'Artic Cooling Freezer 7 :sisi:
Buono si ma non proprio il massimo a parer mio :ok:
Potrebbe essere sufficiente, ma il tutto poi dipende da che voltaggio imposti.

il freezer 7 pro non è male ma credo che il tuo processore, specie se lo hai overvoltato, fresco. che case hai? ventole?

scusa se mi permetto, ma dubito che tu possa farcela a tirarlo così con un case del genere. Il Freezer sarebbe potuto bastare solo se il case avrebbe potuto compensare la limitata capacità dissipativa.

Al max potrai farcela adesso che siamo in inverno, ma in piena estate la cosa cominciare ad essere assurda :sisi:

Cerca di aumentare l'espulsione del case tramite ventole di qualità o aumenta il budget per il dissipatore della cpu.

:sisi:

di solito quelle che ti rifilano assieme al case sono quasi sempre scadenti, sostituiscile con ventole più serie.

Secondo voi allo scopo va meglio un Artic Cooling Freezer 7 (18,50€ nuovo) oppure un Thermaltake Silent Tower (20€ usato)...altrimenti mi consigliate qualcosa di meglio a questo prezzo (max)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro