Dissipatore orizzontale per apu amd

Pubblicità

Santri

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
42
Ciao ragazzi. Ho ordinato un case Sharkoon CA-M. monterò scheda madre micro atx con processore A8-7600. Vorrei sostituire il dissipatore originario del processore con uno più silenzioso, sempre che si sviluppi in orizzontale, non dissipatore a torre. Cosa prendo?[h=1][/h]

Ciao
Io uno dei pochi che conosco è questo
NH-L12
Mi pare sia sui 9.5 cm quindi ce la dovresti fare ed è compatibile anche con i socket fm , quindi apu...
Ricordati di controllare se la tua mobo ha il backplate cui va agganciato il dissi, altrimenti basta richiederne uno stesso a loro...

Ultima modifica:
Ciao
Io uno dei pochi che conosco è questo
NH-L12
Mi pare sia sui 9.5 cm quindi ce la dovresti fare ed è compatibile anche con i socket fm , quindi apu...
Ricordati di controllare se la tua mobo ha il backplate cui va agganciato il dissi, altrimenti basta richiederne uno stesso a loro...

Ottimo, quando ho tutto il resto dei componenti lo ordino su amazon, così se non dovesse entrare farò il reso, qualcuno ha provato il più economico Artic Alpine 64?

Nel caso fatti un giro qui
Otto dissipatori low-profile per realizzare PC compatti - Tom's Hardware

Devi prendere uno performante per evitare che l'interno di quel case diventi troppo caldo, anche se comunque essendo la cpu a basso consumo non dovresti avere problemi...

Si cerco qualcosa che unisca il silenzio alle prestazioni dissipanti, noctua come sempre è il primo che prendo in considerazione, unica paura che con la disposizione interna di quel case sia un po' alto. ora vado a vedere gli altri, grazie.

Si cerco qualcosa che unisca il silenzio alle prestazioni dissipanti, noctua come sempre è il primo che prendo in considerazione, unica paura che con la disposizione interna di quel case sia un po' alto. ora vado a vedere gli altri, grazie.
Ci sono tutte le dimensioni scritte dei vari dissi, e se l'altezza max del dissi del tuo case è quella giusta ( 105 mm, la conoscevi, vero? ) , non dovresti avere problemi

Ci sono tutte le dimensioni scritte dei vari dissi, e se l'altezza max del dissi del tuo case è quella giusta ( 105 mm, la conoscevi, vero? ) , non dovresti avere problemi

No ancora non avevo letto le caratteristiche, ma a volte sono scettico, specialmente quando gli ingombri sono minimi, e preferisco verificare quando mi arriva il case, ahahah.

No ancora non avevo letto le caratteristiche, ma a volte sono scettico, specialmente quando gli ingombri sono minimi, e preferisco verificare quando mi arriva il case, ahahah.
Le misure dichiarate dalla casa madre devono corrispondere alla realtà altrimenti sono passibili di reato di dichiarazione ingannevole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro