Dissipatore nuovo x q9550...?

Pubblicità
ciao,...il case non sò ke tipo è e nn so nemmeno come vedere il modello:cav: cmq nella parte davanti ha scritto first ed è nero con una griglia grigia davanti in basso se può essere utile,se sai invece un modo x capire ke modello è sarei felice:blush:,cmq come spazio penso ci vada(anke xkè nn è molto grande),il problema è se monta sulla p5q liscia!poi x kiedere agli amministratori kosa intendi e come faccio?...grazie ancora :ok:

in fondo al forum c'è una sezione dedicata, oppure manda un mp.
il maxorb ha abbastanza spazio tra la base e l'inizio delle alette, quindi dovrebbe starci senza problemi

Grazielara x tutto l'aiuto ke mi hai dato:D,allora penso ke lo comprerò x la settimana prossima,x la pasta mi consigli di usare quella ke mi uscirà insieme al dissi o di comprarne una a parte?...nel kaso trovo problemi x l'installazione posso kiedere a te ?:inchino: ...ci sentiamo:birra: (ma x capire ke case ho c'è qualke metodo?solo x curiosità nn x altro...)

per la pasta va bene usare quella che forniscono con il dissipatore perchè comunque sono tutte molto simili tra loro..
per il case, proverei a guardare se c'è qualche etichetta altrimenti non so. prova a chiedere nella sezione dedicata ;)

GRAZIE X LA DISPONIBILITà:ok:!ma girando sui negozi on line ho trovato anke questo dissipatore CPU THERMALTAKE DuOrb CPU Cooler Led ke in pratica sarebbero due maxorb ex in uno,ma purtroppo nn ho visto nessuna recensione o test/prova a riguardo(neanke nella lista ke hai messo tu) tu ne hai mai sentito parlare? e quale mi consiglieresti tra i due(il prezzo è uguale)?...aspetto come sempre la tua illuminazione:D

l'hai aggiunto:asd:,cmq avevo ank'io il sospetto ke il maxorb fosse + efficace puntando direttamente sulla cpu:sisi:,ma ho anke letto ke il duorb x montarlo si deve smontare la skeda madre x montare il supporto dietro,a questo punto mi è venuto il dubbio:mika anke il maxorb ex x montarlo bisogna smontare la skeda madre x montargli il supporto(nella recensione ho capito ke nn si monta ma ora nn ne sono + tanto sikuro:help:)?tu ke ne sai una + del diavolo:evil::D riesci a darmi la certezza di capire come si monta? skusa se ti rompo x l'ennesima volta ma sono disperato :help:...grazie se rispondi ankora...

la controstaffa ce l'ha, puoi comunque provare a montarlo senza usando le viti come quelle del dissipatore intel..
se la mobo non si piega puoi tenerlo così

ciao ankora lara:) ma allora dici ke si monta con il supporto dietro?e kosa intendi x "piegarsi la skeda madre"?..e pensare ke avevo scelto xkè pensavo nn avesse bisogno del supporto dietro:cav:,ma casomai così fosse tu mi consigli di prendere un'atro tipo di dissipatore + performante(x uso overclock)tanto se si deve smontare ne prendiamo uno meglio no?dammi un tuo parere(ankora)x favore:inchino:...grazie e skusami ankora!ps:casomai mi faresti una mini-guida x lo smontaggio della skeda madre xkè nn sò se sono in grado(ma è tanto difficile?)?

tutti i dissipatori sono forniti con controstaffa e questo è dato dal loro peso..
smontare la scheda madre non è affatto difficile, ci sono un po di viti da svitare.. tutto qui

ciao laracmq alla fine ho acquistato il maxorb ex,ho domantato ad una persona ke l'ha montato e mi ha detto ke nn c'è bisogno di montare la staffa posteriore:D:ok:! quindi appena ho sentito queste parole mi sono convinto ankora di +!ma ke ne pensi se visto ke dove compro il maxorb vende anke le paste di comprare la zerotherm zt-100?ho visto nella tua classifica delle paste ke è tra le migliori,pensi ke sia una spesa inutile?guadagnerò qualke grado?...grazie tantissimo x il tuo aiuto ;)

si.. puoi benissimo usare la pasta che trovi con il dissipatore..

la frequenza che puoi raggiungere dipende da vari fattori, non solo dalla cpu.. non avendo mai provato la tua cpu non saprei dirti con certezza..
ti consiglio di aprire un topic nella sezione di oc generale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro