Dissipatore nuovo x q9550...?

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Salve ragazzi sono nuovo:),leggo da molto queste intressanti discussioni ma ora ho deciso di iscrivermi x kiedervi un consiglio visto ke nn ne kapisko grankè di assemblaggio!allora ho il pc in firma ed è arrivata l'ora di cambiare dissipatore x fare un po di overclok,xò vorrei un dissipatore facilissimo da montare(senza smontare la skeda madre)e ke dia buone prestazioni,x il momento ho notato il Thermaltake MaxOrb voi ke ne pensate?ditemi la vostra xkè nn so proprio come muovermi...confido in voi :ok: ...grazie in anticipo!

Ciao lara,cmq ho una asus p5q 2x2 drr2 800mhz e un q9550,secondo te con questo dissi a ke frequenza potrei arrivare?e se hai/avete altri dissipatori di facile montaggio e con buone prestazioni fatevi avanti ke apprezzerò tanto:ok:...grazie e a vostre notizie!

CIAO lara volevo anke qualke delucidazione a riguardo del Thermaltake MaxOrb EX xkè ho letto nei test ke il
Thermaltake MaxOrb(alluminio) ha prestazioni migliori rispetto al EX(in rame),ma andando a vedere i prezzi ho notato ke l'EX costa almeno 10€ in + quindi dovrebbe essere meglio:boh:? nn ci capisco niente quindi sapresti spiegarmi come mai ciò?e come ho detto in precedenza se avete dissi da consigliarmi dite pure...grazie :D

Io ti consiglio l'arctic cooling freezer extreme per quella fascia di prezzo mente ti consiglio l'ASUS triton 81/88 come migliori secondo me(rapporto prezzo prestazioni).

quello in rame costa un pò di più per il semplice fatto che il rame costa più dell'alluminio...
zdiagrt.png

Ciao e innanzitutto grazie x aver risposto;)! Poi nn sò questi dissi ma io avevo kiesto(essendo ignorante in materia)qualkosa ke sia facile da montare cioè senza smontare la skeda madre!e quello ke ho indicato io dovrebbe essere così,correggetemi se sbaglio!ma poi tra quello in alluminio e quello in rame quale consigliereste x prestazioni?ps:neglle recensioni ke ho letto io quello in alluminio faceva un paio di gradi in meno invece questa ke hai mandato tu è il contrario come mai?qual'è la verità:boh:?...scusate x tutte queste domande :inchino:

tutti questi si montano più o meno nello stesso modo su 775..
a livello teorico, e non solo, il rame dissipa meglio dell'alluminio

cioè allora con tutti questi elencati nn c'è bisogno di smontare la mb?quindi tra i due maxorb mi consigli quello in rame giusto?e se mi dovresti dare un tuo parere considerando il fatto ke nn voglio smontare niente quale mi consiglieresti(nn intendo sempre gli stessi)...skusa se ti rompo:inchino: ma vorrei un dissipatore buono e ke nn mi faccia pentire della spesa fatta capisci?...grazie ankora

si, prenderei quello in rame.. questo dissipatore non è affatto male..
fai conto che il test di cui ti ho mostrato i risultati è fatto con un qx9650, quindi tu avrai temperature più basse

grazie lara:ok:...ma secondo te a quanti ghz potrei arrivare con questo dissipatore?e poi da cosa dipende ke hai detto ke il mio riskalda di meno? :D

ah 1 altra cosa:cav:...secondo voi come misure c'entra?ho un asus p5q 2x2g ddr2 e vga gtx 260...grazie...

nessuno può rispondermi? (ho provato a kiedere al[Thread Ufficiale] Asus P5Q Liscia però non mi fa entrare mi dice " You have entered an invalid username or password. Please press the back button, enter the correct details and try again. Don't forget that the password is case sensitive. Forgotten your password? Click here!

You have used 2 out of 5 login attempts. After all 5 have been used, you will be unable to login for 15 minutes." Come mai!?...grazie a ki risponde...:help:

grazie lara:ok:...ma secondo te a quanti ghz potrei arrivare con questo dissipatore?e poi da cosa dipende ke hai detto ke il mio riskalda di meno? :D

il qx dissipa 130W, il tuo 95W

ah 1 altra cosa:cav:...secondo voi come misure c'entra?ho un asus p5q 2x2g ddr2 e vga gtx 260...grazie...

il problema è se hai abbastanza spazio nel case.. prendi le misure tra cpu e lato e cpu e alimentatore

ciao lara!cmq come spazio almeno in altezza nn dovrebbero esserci problemi ci sono + di 15cm,mentre ciò ke mi preokkupa è lo spazio laterale x via di quei "dispersori di calore dorati" e nn so se riesce a passarci x sopra la ventola,tu kosa ne pensi? poi questo D:\Users\Documenti\Desktop\Documenti\Desktop\Documenti\Desktop\Documenti\Programmi\[Thread Ufficiale] Asus P5Q Liscia - Hardware Upgrade Forum.mht è il post a cui nn mi fà scrivere e nn sò xkè!cmq vedi dalle immagini e dimmi cosa pensi,anke xkè guardando anke le altre mb della serie asus p5q hanno tutte poko spazio nei lati e quindi forse il dissi è fatto appositamente x passare sopre gli ostacoli senza urtare?...sono disperato...voglio il dissipatore nuovo...nessuno l'ha mai montato su una p5q!?...help!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro