dissipatore non identificato!!!

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti, come da titolo guardando una foto presa da un post (qui su tom's) riguardante il modding, mi sono imbattuto in una immagine. cos'è quella specie di dissipatore indicato da me nella foto...quello ne cerchietto rosso??
credo sia un piccolo dissipatore per raffreddare gli heat pipe della scheda madre, giuso?? :( :D
http://img411.imageshack.us/img411/2139/s1010431.jpg

ci tengo a precisare che il proprietario del pc e autore del modding è l'utente FvR 93. :ok:

Ciao ,non è un dissi..è una ventola in estrazione che di solito mettono per dissipatori che distanziano da 5-10 cm dalla ventola in estrazione o sistemi a liquido..

In realta se assomiglia alla mia ventola sullla scheda madre sempre Asus, quella è una ventola che arriva con la scheda madre. E' una ventola radiale e spinge aria sui mosfet, anzi su quella specie di dissipatore in rame sopra i mosfet e sotto quella ventola. Quella ventola nel mio caso era anche causa di un leggero sibilo, per cui l'ho tolta.

quella è la classica ventola asus per raffreddare i mosfet in caso di raffreddamento a liquido....

praticamente inutile!

cambiamo i dissipatori ai mosfet!!!enzotech rulezzzzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro