Hender Plays
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Salve, potreste consigliarmi un buon dissipatore Noctua per Ryzen 5600x?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che case hai?, di che budget disponi?Salve, potreste consigliarmi un buon dissipatore Noctua per Ryzen 5600x?
Ho scelto un NZXT H7 Flow e ho un budget di 1700 euro massimi per il totale del PC e 100 euro per il solo dissipatore.Che case hai?, di che budget disponi?
Se prendi delle ram basse puoi optare anche per questo. È il topHo scelto un NZXT H7 Flow e ho un budget di 1700 euro massimi per il totale del PC e 100 euro per il solo dissipatore.
Il link non vaSe prendi delle ram basse puoi optare anche per questo. È il top
Comunque ho preso due banchi Ballistix da 8GB 3200MHz e una MPG B550 plus ATX.Se prendi delle ram basse puoi optare anche per questo. È il top
Dovrebbero essere low profile quindi non vedo problemiComunque ho preso due banchi Ballistix da 8GB 3200MHz e una MPG B550 plus ATX.
Grazie e buona giornata.Dovrebbero essere low profile quindi non vedo problemi
non c'è nessuna incompatibilità tra la tomahawk ed il 5600x, lascia stare partpicker che genera solo confusione inutileono andato su PCPartPicker per verificare la compatibilità tra i prodotti che avevo scelto e c'era scritto che c'erano potenziali incompatibilità tra cpu e scheda madre
? su un Ryzen 5600X? è top per carità ma quella CPU la raffreddi con molto menoDISSIPATORE: Noctua NH-D15 chromax.black
Chiedeva noctua il u12 non è molto meno ehnon c'è nessuna incompatibilità tra la tomahawk ed il 5600x, lascia stare partpicker che genera solo confusione inutile
? su un Ryzen 5600X? è top per carità ma quella CPU la raffreddi con molto meno
Cosa mi consigli come dissipatore? (ti prego non linkarmi dissipatori rgb perchè non mi piacciono)non c'è nessuna incompatibilità tra la tomahawk ed il 5600x, lascia stare partpicker che genera solo confusione inutile
? su un Ryzen 5600X? è top per carità ma quella CPU la raffreddi con molto meno
Grazie!
se non overclocki basta e avanza un Arctic Freezer A35 (solo per CPU AMD), se vuoi un doppia ventola il classico Scythe Fuma 2 (SCFM-2000) che lascia libere le RAM (ce l'ho anch'io, a parte l'ottima fama che ha e di cui si legge in generale ne ho testimonianza diretta). In mezzo a questi 2 il Noctua NH-U12S reduxCosa mi consigli come dissipatore?