Dissipatore Max 80 Euro Oc Daily

Pubblicità

zerogravity

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
Ciao a tutti.
In questo momento possiedo un i5 4670 che presto andrò a cambiare a favore di un i5 7600k con scheda z270.
Visto che vorrei fare un po' di oc e mi piacerebbe mantenermi su temperature decenti ho intenzione di cambiare il mio attuale dissipatore [in descrizione].
Non farò OC. Che sistema di raffreddamento mi consigliate max 80 euro?
Può essere sia a liquido che ad aria

Ciao ad aria hai il top noctua nh d15 o il cryorig r1 ultimate oppure il be Quiet dark rock pro 3

Per esempio, ma devi verificare per il Noctua altezza ram

Ciao!

Mi sento di consigliarti due prodotti, uno ad aria e uno a liquido.
Dissipatore ad aria su quella cifra può essere il Noctua NH-D14 (su amazon a 74,90€) mentre per il
dissipatore a liquido un Enermax Liqmax II 240 (su amazon a 77,50€)
Spero di esserti stato d'aiuto :)

Ciao ad aria hai il top noctua nh d15 o il cryorig r1 ultimate oppure il be Quiet dark rock pro 3

Per esempio, ma devi verificare per il Noctua altezza ram
Davoc ha ragione, per quanto riguarda il dissipatore ad aria vedi il profilo delle RAM, di solito le High Profile non sono compatibili. Zero problemi per il dissipatore a liquido

Purtroppo ho delle corsair vengeace high profile, e questa era la cosa che più temevo nella scelta del dissipatore
Allora o noctua nh d15s o cryorig r1 universal, nessun problema per altezza ram con questi due

C'è da dire che c'è una opzione da considerare me l aveva proposta uno shop, alzare la ventola per permettere installazione ram

diciamo che il fatto che sia rumoroso non è un gran problema per me, l'importante è che riesca a mantenere temperature umane sotto oc non spinto

diciamo che il fatto che sia rumoroso non è un gran problema per me, l'importante è che riesca a mantenere temperature umane sotto oc non spinto
Allora diciamo che spendendo 80€ la differenza tra dissipatori ad aria e a liquido non è molta, compri in ogni caso un buon prodotto. Sicuramente con quello a liquido avresti temperature inferiori

scusa se te lo dico ma è un consiglio senza senso.
spendere 135€ per un dissipatore con le prestazioni di un noctua nh d15s che costa 45€ in meno è veramente una cosa da folli.
poi c'è da considerare che sei ben oltre la spesa massima di 80€
Ero ironico, l'autore del thread è un mio amico spendaccione :P

Io ho un AIO corsair h100iv2 e non lo trovo molto rumoroso.. La pompa in se, una volta chiusa nel case non da fastidio, ma se la si mette in modalità "prestazioni" si sente un leggero ticchettio, che cmq viene coperto dalle ventole.

Unica pecca sono le ventole corsair di serie, sono dei jet, subito sostituite.
Prova a vedere l'enermax che ti hanno consigliato sopra, oppure il cm nepton è buono, ma non ricordo il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro