DOMANDA Dissipatore liquido massima silenziosità

Pubblicità
Io sul.sito noctua ho notato che la compatibilità con le vengeance pro c'è con l'NH d14... Potrebbe essere quindi una buona alternativa in quanto dovrebbe entrarci... Sono invece quasi sicuro che l'NH d15 non ci stia!

Io sul.sito noctua ho notato che la compatibilità con le vengeance pro c'è con l'NH d14... Potrebbe essere quindi una buona alternativa in quanto dovrebbe entrarci... Sono invece quasi sicuro che l'NH d15 non ci stia!
Facendo un giro su internet parrebbe che in effetti si, ci entrano a filo! Prendi il d-14, è un'ottima scelta :sisi:

Perfetto! Avevo trovato una discussione qui su tom's in cui ne parlavano e il ragazzo che l'ha preso ha detto che ci sta abbondantemente! Quindi vada per quello! Mo vado a vedere qualche recensione!
Grazie mille!

Perfetto! Avevo trovato una discussione qui su tom's in cui ne parlavano e il ragazzo che l'ha preso ha detto che ci sta abbondantemente! Quindi vada per quello! Mo vado a vedere qualche recensione!
Grazie mille!
Abbondantemente non direi, anzi quasi toccano il dissipatore perché sono alte 44mm, esattamente l'altezza massima consentita.

Su piattaforma 1150 l'Nh-d14 di solito non va sopra al primo slot di ram quindi basta alzare la ventola

Bhe se però c'è stato in uno z11 plus ci starà anche nel mio! ;)
Se dovesse coprire il primo banco posso sfruttare gli altri due il 2-4!

Scusa tu parlavi delle RAM! Io parlavo del dissi dentro il case! Si comunque le RAM sfiorano il sdissi... È vero per ci stanno!

Chiaramente la prima cosa da verificare è se ci sta nel case, considerando anche la maggiore altezza nel caso sia necessario spostare in alto la ventola

Ma a me risulta che ingombri i primi 3 slot abbondanti e che la ventola non si possa alzare come nel d-15; in quest'ultimo hanno appunto aumentato la compatibilità con le ram high profile.

Chiaramente la prima cosa da verificare è se ci sta nel case, considerando anche la maggiore altezza nel caso sia necessario spostare in alto la ventola

Senza spostare in alto le ventole ci sta! E considerando che il sito noctua mi da piena compatibilità con el mie RAM il problema non credo si debba porre... Credo...
Ho una foto davanti al naso... In cui il dissi va a coprire con la ventalo quasi tutti gli slot ma sotto c'è un mezzo millimetro tra la ventola e vengeance pro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro