Dissipatore liquido 80 euro in su.

Pubblicità
piu resistente, piu curato nei minimi particolari, silenzioso a livelli ridicoli, prestazioni quasi identiche
soltanto le ventole incluse hanno un valore di mercato di 40 euro e piu
praticamente il miglior dissipatore ad aria in commercio e te lo dico da possessore del modello precedente che è anche lui una bomba, anche se devo ammettere che esteticamente non è proprio il massimo per via della colorazione delle ventole, cosa che si puo risolvere comprando delle bombolette spray
se proprio vuoi un impianto a liquido, tenendo conto del fatto che vuoi anche la colorazione configurabile a tuo piacimento, gli unici che mi sento di consigliarti sono lo swiftech h220-x e nzxt kraken x31
sono piu costosi rispetto alla concorrenza ma sicuramente piu performanti e qualitativamente migliori di un qualsiasi corsair e/o concorrente

- - - Updated - - -

a andre' il noctua non lo vuoleeee!
c'ha le ventole coi led rossi cosa vuoi che gli piaccia il d15!
vai di h100 e vedrai che godi!
MIII C'HO IL COMPUTER RAFFREDDATO A LIQUIDO!!!!!
ci sono anche le ventole corsair sp (static pressure per radiatori) con l'anello intercambiabile blu bianco e anche ROSSO
la morte loro! ;) ti prendi un dual pack cosi risparmi anche qualcosina
davvero, io credo che ognuno debba trovare la propria soddisfazione, e per te sono convinto che sia lo cosa migliore :)

ognuno ha le sue, indubbiamente il fattore estetico ha la sua importanza
io non avendo un case finestrato me ne frego e penso piu alla sostanza

Ultima modifica:
il d15 e' una VERA FIG.TA!!! dissipa molto meglio di un all-in-one e taglia le temp velocemente come un liquido vero!
il tutto nel silenzio piu totale.
gia il d14 era una bomba ma questo e' il top!
infatti e' cio che ho montato sul pc che uso di piu :)
e poi per me, che ABORRO le ventole coi led per capirci, e' anche parecchio figo ;)
ma i gusti son gusti

piu resistente, piu curato nei minimi particolari, silenzioso a livelli ridicoli, prestazioni quasi identiche
soltanto le ventole incluse hanno un valore di mercato di 40 euro e piu
praticamente il miglior dissipatore ad aria in commercio e te lo dico da possessore del modello precedente che è anche lui una bomba, anche se devo ammettere che esteticamente non è proprio il massimo per via della colorazione delle ventole, cosa che si puo risolvere comprando delle bombolette spray
se proprio vuoi un impianto a liquido, tenendo conto del fatto che vuoi anche la colorazione configurabile a tuo piacimento, gli unici che mi sento di consigliarti sono lo swiftech h220-x e nzxt kraken x31
sono piu costosi rispetto alla concorrenza ma sicuramente piu performanti e qualitativamente migliori di un qualsiasi corsair e/o concorrente

- - - Updated - - -

ognuno ha le sue, indubbiamente il fattore estetico ha la sua importanza
io non avendo un case finestrato me ne frego e penso piu alla sostanza

Ok, grazie. Valuterò le scelte, magari chiederò anche ad altra gente in altri posti per avere più pareri!

se posso permettermi, non chiedere tremila pareri senno' avrai tremila risposte diverse e ci diventi scemo. guardati quei 2 o 3 che ti abbiamo detto che sono piu che sufficenti per avere una buona scelta e prendi quello che ti piace/convince di piu.
sei tu che devi comprare non gli altri ;)

se posso permettermi, non chiedere tremila pareri senno' avrai tremila risposte diverse e ci diventi scemo. guardati quei 2 o 3 che ti abbiamo detto che sono piu che sufficenti per avere una buona scelta e prendi quello che ti piace/convince di piu.
sei tu che devi comprare non gli altri ;)

Il problema è che è UN PROBLEMA scegliere ahahahah

te l'ho detto. guardati quelli che ti abbiamo detto noi e scegli quello che ti piace di piu esteticamente
vai tranquillo che in qualsiasi caso non sbagli, tranquillo ;)

te l'ho detto. guardati quelli che ti abbiamo detto noi e scegli quello che ti piace di piu esteticamente

Escludendo ahimè il noctua, che mi prenderebbe troppo spazio, quindi non funzionerebbe il dual channel delle ram che sono high profile, devo scegliere fra i 3-4 a liquido, h100i/h105 hydra/h220-x e nzxt kraken x31. Da qui a Natale me li studierò, anche se mi piace molto il 105.

Scusate se disturbo a distanza di giorni, ma ho visto anche la serie Nepton di CM che mi sembra MOLTO più valida. Tenendo il budget sempre vicino ai 120, qual è il più valido che può stare dentro al Mechatron?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro