AndreFX
Utente Èlite
- Reazioni
- 368
- Punteggio
- 116
piu resistente, piu curato nei minimi particolari, silenzioso a livelli ridicoli, prestazioni quasi identiche
soltanto le ventole incluse hanno un valore di mercato di 40 euro e piu
praticamente il miglior dissipatore ad aria in commercio e te lo dico da possessore del modello precedente che è anche lui una bomba, anche se devo ammettere che esteticamente non è proprio il massimo per via della colorazione delle ventole, cosa che si puo risolvere comprando delle bombolette spray
se proprio vuoi un impianto a liquido, tenendo conto del fatto che vuoi anche la colorazione configurabile a tuo piacimento, gli unici che mi sento di consigliarti sono lo swiftech h220-x e nzxt kraken x31
sono piu costosi rispetto alla concorrenza ma sicuramente piu performanti e qualitativamente migliori di un qualsiasi corsair e/o concorrente
- - - Updated - - -
ognuno ha le sue, indubbiamente il fattore estetico ha la sua importanza
io non avendo un case finestrato me ne frego e penso piu alla sostanza
soltanto le ventole incluse hanno un valore di mercato di 40 euro e piu
praticamente il miglior dissipatore ad aria in commercio e te lo dico da possessore del modello precedente che è anche lui una bomba, anche se devo ammettere che esteticamente non è proprio il massimo per via della colorazione delle ventole, cosa che si puo risolvere comprando delle bombolette spray
se proprio vuoi un impianto a liquido, tenendo conto del fatto che vuoi anche la colorazione configurabile a tuo piacimento, gli unici che mi sento di consigliarti sono lo swiftech h220-x e nzxt kraken x31
sono piu costosi rispetto alla concorrenza ma sicuramente piu performanti e qualitativamente migliori di un qualsiasi corsair e/o concorrente
- - - Updated - - -
a andre' il noctua non lo vuoleeee!
c'ha le ventole coi led rossi cosa vuoi che gli piaccia il d15!
vai di h100 e vedrai che godi!
MIII C'HO IL COMPUTER RAFFREDDATO A LIQUIDO!!!!!
ci sono anche le ventole corsair sp (static pressure per radiatori) con l'anello intercambiabile blu bianco e anche ROSSO
la morte loro! ;) ti prendi un dual pack cosi risparmi anche qualcosina
davvero, io credo che ognuno debba trovare la propria soddisfazione, e per te sono convinto che sia lo cosa migliore :)
ognuno ha le sue, indubbiamente il fattore estetico ha la sua importanza
io non avendo un case finestrato me ne frego e penso piu alla sostanza
Ultima modifica: