Dissipatore Lepa LV12. Consigli...

Pubblicità

Gico66

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve ragazzi!

Cosa ne pensate del dissipatore Lepa LV12 sotto più punti di vista (estetica, silenziosità e performance)?
Premetto di non voler fare OC.
Vi posto alcune foto e le specifiche tecniche.

lepa lv12 review - intro.webp

lepa-lv12.webp

lepa_15.webp

lepa-spec.webp

Troverete la configurazione del mio PC nel mio profilo.
Grazie in anticipo per il vostro riscontro.

Se lo vuoi usare sul tuo pc non è il massimo con un i7, ma lo provato come dissipatore, tiene un pentium g3258 overcloccato a 5ghz a 40 gradi.

Ciao GoldenDarkness!
Lo so! Ne sono cosciente! Per il mio i7 ci vorrebbe ben altro (magari un Thermalright Macho Rev. B o un Cryorig H5 Ultimate), ma come già detto non intendo fare OC. Per adesso il processore, a 3,50 Ghz, lavora più che bene anche in gaming. Il Lepa LV12 mi affascina molto soprattutto dal punto di vista estetico. Presto acquisterò un case finestrato e come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte! :)
Grazie per il tuo preziosissimo riscontro.

Se vuoi un bel dissipatore che raffreddi e sia bello, ci sono anche enermax est t40 o il coolermaster gts v8, sono tutti e due due buonissimi dissipatori.

Se vuoi un bel dissipatore che raffreddi e sia bello, ci sono anche enermax est t40 o il coolermaster gts v8, sono tutti e due due buonissimi dissipatori.

Ciao GoldenDarkness!

L'Enermax ETS-T40 non è più in produzione compresa la versione BK alla quale forse facevi riferimento. E' stato sostituito dall'ETS-T40F-BK che però monta la ventola T.B.Apollish che ha una rumorosità pari a 16 dBA a 800 giri e 26 dBA a 1800 giri più un valore CFM che varia tra i 33.26 e i 75.98 contro gli 8 dBA a 800 giri e i 23 dBA a 2200 giri più un valore CFM compreso tra i 40.7 e 112 del dissi Lepa LV12. Se consideriamo poi che la Lepa non è altro che una marca "figlia" della stessa Enermax, è chiaro che l'utente venga "spinto" ad acquistare il Lepa.
Il Cooler Master V8 GTS è una gran bella "bestia", ma in quanto tale, con quello che costa potresti acquistare due buoni dissipatori comunque validi per l'OC.
Grazie comunque per i tuoi consigli! Sei stato veramente molto gentile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro