Dissipatore Intel i7

Pubblicità

InvisibleKnight

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Possiedo, come da titolo, un Intel 950. Fin qui nessun problema. Il problema è che con un case come l'antec twelve Hundred e tutte le ventole a massima potenza la cpu rimane sui 50/60 gradi con un'attività normale e 50°/55° in idle (mai vista scendere sotto i 50°). Ho notato che il dissipatore originale copre una supercifie dell'80% sul processore e quindi pensavo di cambiarlo. Avete qualche consiglio?

Noctua NH-UP12 SE1366 (le ventole sono già montate) oppure l' IFX-14 (ventole da comprare a parte). Entrambi sono ottimi, l' IFX è si migliore, ma costa di più dato che devi metterci delle ventole. Personalmente andrei sul Noctua ;)

Possiedo, come da titolo, un Intel 950. Fin qui nessun problema. Il problema è che con un case come l'antec twelve Hundred e tutte le ventole a massima potenza la cpu rimane sui 50/60 gradi con un'attività normale e 50°/55° in idle (mai vista scendere sotto i 50°). Ho notato che il dissipatore originale copre una supercifie dell'80% sul processore e quindi pensavo di cambiarlo. Avete qualche consiglio?

Queste temperature comunque mi sembrano sulla norma.

In effetti il dissi stock intel fa c@gare alla grande!!! A me in full arriva a 90 gradi!!!!
Comunque se puoi spendere 80 euro ti consiglio IFX-14 della thermalright più 2 ventole nanoxia FX-2000....così avresti una delle migliori dissipazioni ad aria....se vuoi spendere una quarantina di euro c è il Mugen 2 della scythe che offre comunque un altissimo livello di dissipazione a fronte di un prezzo molto "contenuto", in entrambi i casi ti consiglio caldamente di verificare la compatibilità del dissi che andrai ad acquistare sulla tua MB, perchè è vero che dissipano da dio, ma sono mostruosamente enormi!!!!!!!

Ah poi cè il neonato Prolimatech Megahalems, davvero un bel prodotto, paragonabile a dissipazione all IFX-14 e in alcuni casi migliore grazie alle sue 12 (!!!) heatpipes

si certo!! anke io volevo farmi quel processore e vedendo in giro ho visto questi 2 dissipatori non male.. 1)Ultra 120 eXtreme 1366 - FDB - Retail oppure Cooler Master RR-920-N520-GP Hyper N520 CPU Cooler vediti le specifiche tecnische dei due!!

si certo!! anke io volevo farmi quel processore e vedendo in giro ho visto questi 2 dissipatori non male.. 1)Ultra 120 eXtreme 1366 - FDB - Retail oppure Cooler Master RR-920-N520-GP Hyper N520 CPU Cooler vediti le specifiche tecnische dei due!!

un buon dissi è anche il mugen 2 imbattibile come rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro