Dissipatore i7-920

Pubblicità

ghostrider0

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
spero che qualcuno mi aiuti sono indeciso su quale di questi dissipatori montare:

COOLER MASTER V6 GT
PROLIMATECH MEGAHALEMS REV. B
PROLIMATECH ARMAGEDDON

per le ventole:

NOISEBLOCKER BLACKSILENTFAN XLP 120x120x25mm PWM
SCYTHE SLIP STREAM 120MM - 1900 RPM - PWM

Budget limite 75/80€

si ma non faccio oc. spinti perciò ho deciso di non prenderli mi serve qualcosa di efficace ad aria

ma infatti l'h50 e l'h70 non sono per oc spinti:asd:sono due surrogati degli impianti a liquidi e hanno prestazioni simili ai dissipatori ad aria di qualità

cmq il mugen è ottimo se non chiedi troppo;)

purtroppo il rifornitore ha finito il mugen gli torna fra 2 settimane e gli h70 o h50 non li ha che faccio?:cry::cry: ed ha a disponibili solo quelli che ho scritto prima e che ventole ci metto?

bah guarda il v6gt è un buon dissi, carino, piccolino e tutto sommato performante...inoltre mi sembra che sia venduto già cn ventola integrata, quindi non dovresti prenderne altre

discorso diverso x il megahalems, che è una torre che necessita di 2 ventole...qui ti consiglierei le scythe che sono strette ma tutto sommato performanti(un po' rumorose forse)

sta a te la scelta: v6gt o megahalems + slip stream

Le Slip Stream 1900rpm senza rheobus sono un suicidio!!! Io le ho fidatevi... Prendile da 1200-1300rpm...

con quel budget prenditi il silver arrow termalright , dovresti trovarlo a 70/75 euro gia' munito d due ventole PWM da 140 ... spettacolare :asd: batte anche il noctua e occupa meno spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro