Dissipatore i7 4770K

Pubblicità

Manuel Pagani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei acquistare un dissipatore per il mio i7 4770K e volevo sapere se c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio. Budget Massimo 80€ Vorrei anche fare un po' di overclock a 4.5ghz anche se con la schifezza che c'è all'interno del processore sarà difficile raggiungere qualcosa di buono. Io stavo pensando ad un Liquid Freezer 120 AIO voi che ne dite?

Il radiatore da 120 è un po' troppo piccolo se vuoi anche overclockare.
Il minimo sindacale è lo stesso dissipatore ma con un radiatore 240.
ARCTIC Liquid Freezer 240, dissipatore ad acqua ad alta performance per CPU con quattro ventole silenziose da 120 mm, Radiatore di 240 x120 mm, composto termico MX-4 incluso: Amazon.it: Informatica

Considerando il budget, questo è davvero il massimo a cui puoi aspirare. Anzi, è quasi preferibile un dissipatore ad aria (con 80€ ne prendi uno ottimo).
Tra l'altro, un altro utente ha aperto una discussione simile proprio ieri
http://www.tomshw.it/forum/raffredd...raffredamento-per-un-case-corsair-spec01.html

Ciao! :ciaociao:

Con un NH-D15S avresti prestazioni leggermente superiori (qualche grado in meno) e una rumorosità nettamente inferiore (nell'ordine dei 10dBA in meno).

A meno che non voglia un AIO per motivi estetici, non ha senso preferirlo a un ottimo dissipatore ad aria come il Noctua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro