Dissipatore i5 4670k

• Autore discussione Autore discussione JBond
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JBond

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un dissipatore per OC, il mio budget non è alto, sui 40-45 euro, l'unico problema forse è il mio case, un Aerocool strike X One Advance che non penso abbia spazio per dissipatori enormi, in più le ram, che non sono low profile, avete consigli?
Oppure pensavo che potrei intraprendere la strada dell'oc più avanti e prendere un dissipatore di massimo 20-25 euro perché non sopporto più il ronzio di quello stock, consigli anche per questo?

cnps9900max 50 euro
cnps11x 40 euro
cnps7x 30 euro

vanno tutti bene per le ram ad alto profilo e sono silenziosi e performanti.

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un dissipatore per OC, il mio budget non è alto, sui 40-45 euro, l'unico problema forse è il mio case, un Aerocool strike X One Advance che non penso abbia spazio per dissipatori enormi, in più le ram, che non sono low profile, avete consigli?
Oppure pensavo che potrei intraprendere la strada dell'oc più avanti e prendere un dissipatore di massimo 20-25 euro perché non sopporto più il ronzio di quello stock, consigli anche per questo?

ecco cosa succede risparmiare sul case o non valutare aggiornamenti futuri. quel case e proprio pessimo dal mio punto di vista,ti avrei consigliato il thermalright macho ma non ci sta per 4mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro