Dissipatore HD3850

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ho la Asus EAH3850 512Mb GDDR3 con il dissipatore glaciator... Ma non mi soddisfa, dovrebbe essere fino a 20° più fredda, ma sopratutto in ambito di overclock la scheda mi raggiunge i 75° in full e si aggira sui 48° in idle! In stock 2-3° in meno... Sempre calda per i miei gusti!
tongue.gif

Quindi avevo pensato a tre dissipatori in particolare:
Thermaltake DuOrb Led
Zalman VF900 cu Led
AC Accelero S1+Turbo Module
Secondo voi qual'è il migliore in rapporto prezzo/prestazioni? E secondo voi mi conviene cambiare dissipatore? Budget 40€!!

Io prenderei il thermaltake DuOrb led, mi pare il più performante, purtroppo però non sono disonibili recensioni per l'efficienze dei dissipatori vga.

Thermaltake DuOrb CL-G0102...Niente di meglio di pipe in RAME (pirma del rame solo l'oro e l'argento sono più efficaci in termoconduttività) a doppia ventola.

Ragazzi ho trovato uno Zerotherm GX815 tutto rame con led e controllo ventola automatico a 40 euro scontato, in negozio però! Quelli mi verrebbero tutti di più contando la spedizione e per di più non avrei garanzia! Il Duorb in quel negozio, 50€ scontato! E poi lo devo ordinare quindi mi arriverebbe ormai a settembre! Che faccio lo prendo questo Zerotherm? é meglio di quello che ho vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro