DOMANDA Dissipatore HD 6870 reference

Pubblicità

Lambascione

Utente Èlite
Reazioni
628
Punteggio
142
Mi servirebbe un dissipatore per questo modello ma su google non trovo nulla, le temperature mi pare che siano alte 41°C in idle e 81°C giocando a battlefiled 3 e la cosa mi preoccupa ;)

Non so quanto risolveresti cambiando dissipatore, io cambierei il case che mi sembra non permetta nessun ricircolo d'aria.

quasi quasi ti converrebbe cambiare scheda video e vendere la tua, comunque se no vedi un Accelero Twin Turbo II

Puoi provare con gli accelero della arctic , ma credo ti convenga cambiare prima case e migliore l'areazione interna.

voi del case non mi preoccupare perchè lo moddo, volevo solo sapere che dissipatore potrei metterci e dove lo potrei comprare eventualmente?

si ma non ci sono shop in italia, perchè mi pare che il sito sia americano e se dovessi acquistare ci metto 1 anno prima che arrivi, dite che qualche negoziante magari ne abbia nel suo negozio?

si ma non ci sono shop in italia, perchè mi pare che il sito sia americano e se dovessi acquistare ci metto 1 anno prima che arrivi, dite che qualche negoziante magari ne abbia nel suo negozio?
Quelli sono i siti dei produttori, ho appena visto e hanno l'accelero twin turbo II sia su amazon, dal dragone e sulla chiave.

Pubblicità
Pubblicità