Dissipatore gtx 570

Pubblicità

JohnnyKing94

Utente Attivo
Messaggi
254
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi, sono qui chino sulle ginocchia per trovare una soluzione al dilemma "temperatura". Mi serve un OTTIMO dissipatore per la mia Sparkle gtx 570, il mio budget è di 100€. Cerco qualcosa di veramente ottimo, che mi abbassi (non eccessivamente) le temperature in idle, specialmente quando si tratta del 99% di utilizzo di gpu come battlefield 3 o shogun 2. Questa è la mia scheda, vi allego il link del fornitore: SPARKLE Presents GeForce GTX 570 Graphics Cards The DirectX 11 Monsters For High-end Market

Ragazzi io su queste cose non me ne intendo, quindi non so se occorre un dissipatore reference per la mia scheda o uno custom, mi fido di voi nella scelta.

Grazie anticipatamente
 
si, esattamente quello..si, quel modello di sparkle é reference quindi é compatibile..la garanzia in teoria la perdi se smonti il dissi, ma secondo me il gioco vale la candela ;)
 
ma se un giorno volessi rivenderlo, gli riapplico semplicemente la cover standard e ritorno in garanzia, o c'è qualcosa da cui loro possono accorgersi che è stato modificato? =D

PS: se un domani volessi il raffreddamento a liquidi, c'è modo di installargli qualcosa sulla gpu o no? =D
(se vi servono le mie specifiche hardware, guardate il profilo)
 
se non danneggi le viti, non se ne accorgono ;)
la tua vga ha un design reference, quindi puoi applicare qualsiasi wb per le 580..
 
Da possessore di 580 con accelero, ti consiglio caldamente l'acquisto, con bf3 la mia scheda viaggia a 50 gradi in idle invece circa 25 gradi.
Per il liquido sicuramente avresti temperature più basse, circa 40 gradi mal a spesa non vale l'impresa, tra wb radiatore pompa e tanica spenderai minimo 400€.

Edit
Se fai attenzione a non rompere/perdere nessun componente del vecchio cooler rimontandolo la scheda torna in garanzia
 
Ultima modifica:
se non danneggi le viti, non se ne accorgono ;)
la tua vga ha un design reference, quindi puoi applicare qualsiasi wb per le 580..

mi spaventi così! se non danneggio le viti?! come si danneggiano le viti? oddio penso che non siano delle viti normali! raga per non fare casini, mi potete spiegare bene cosa fare, capisco che ci sono delle viti di blocco, ma onde evitare "il cosidetto danneggiamento" (che tu citi), cosa faccio? pensavo che semplicemente smontare le vite e rimontarle un giorno sarebbe stato il lavoro, ma così me lo fate sembrare qualcosa come il piccolo chirurgo, pertanto spiegatemi!
 
Devi semplicemente stare attento a non danneggiare le viti che reggono il dissipatore danneggiato ;) tranquillo che non sono viti di carta che si rovinano subito... Ma possibilmente fallo con un cacciavite che "aggrappi" bene sulla vite ;)
 
signica rovinare il filetto delle viti..comunque non preoccuparti, vedrai che se presti un pò di attenzione, non succederà niente ;)
 
Unica cosa devi procurarti un cacciavite torx, se non sbaglio come misura sono delle T4. Comunque trovi il cacciavite in qualsiasi ferramenta/brico etc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top