DOMANDA Dissipatore Fx 8350 60/70€?

Pubblicità

DeFro_00

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Ciao a tutti,
Vorrei comprare un nuovo dissipatore per il mio Fx 8350, budget 60/70€.
Per quella cifra ho adocchiato il Be quiet! Dark Rock Pro 3 e il Corsair H60/H70.
Il problema è:
Ho scoperto informandomi che il Be Quiet! è vicino ai Top di gamma ad aria per prestazioni e per silenziosità, il problema è che non avendo mai montato un dissipatore al di fuori di quello stock e viste le sue dimensioni e il poco spazio nel mio case preferirei optare per un dissipatore a liquido.
Ma ne vale la pena di prendere un dissipatore AIO con questo budget? La differenza in prestazioni e rumorosità e tanta?
Come case ho un Aerocool XPredator X3 con ventola da 20cm frontale, una da 14cm sul fondo (davanti all'alimentatore), due ventole da 12cm in estrazione sulla parte superiore e la classica ventola da 14cm in estrazione sul retro.

gli aio sono più rumorosi di quelli ad aria,e generalmente le performance non sono neanchebtanto distanti dai top ad aria.
detto ciò,se riesci a prendere questo,sarebbe il top,altrimenti il dark rock pro 3 va bene

Noctua 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3, NH-D14: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

naturalmente con ram LP....

Ram low profile già considerate. :asd:
Comunque credo che prenderò il Be Quiet! perchè viste le performance simili, preferisco sacrificare qualche grado per avere un design che sinceramente trovo migliore (forse sono strano io, o semplicemente tamarro :lol:). :sisi:
Hai consigli per l'installazione del dissipatore?
In particolare nell'avvitare le viti superiori che con scheda madre già installata sembrano inarrivabili..
Ho visto che in bundle viene fornita una chiave apposita, ma è sufficente?

No,niente da consigliare,anche perchè non ho idea di come si monti,
Bhe,neanche a me piace il noctua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro