DOMANDA dissipatore fx 8320

Pubblicità

JackMarkio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti !! in questi ultimi tempi sono deciso a comprare un dissipatore migliore per la il mio processore (appunto un FX 8320) per sostituirlo a quello stock fornitomi col processore.. la mia intenzione sarebbe quella di ottenere una maggiore frequenza dal processore (attualmente portato a 4GHz col processore stock). secondo voi è meglio un dissipatore ad aria o a liquido ?
Grazie mille a tutti in anticipo !!

Ciao a tutti !! in questi ultimi tempi sono deciso a comprare un dissipatore migliore per la il mio processore (appunto un FX 8320) per sostituirlo a quello stock fornitomi col processore.. la mia intenzione sarebbe quella di ottenere una maggiore frequenza dal processore (attualmente portato a 4GHz col processore stock). secondo voi è meglio un dissipatore ad aria o a liquido ?
Grazie mille a tutti in anticipo !!

Dipende dal budget e da che frequenze vuoi raggiungere. Cmq ti consiglio CM 212 evo, Noctua NH-D14, Scythe Katana 3/4. Controlla pero le ram, potrebbero dare noia

Inoltre volevo chiedere per delle ventole da sostituire a quelle stock del case (zalman z3 plus), sono abbastanza rumorose e muovono pochissima aria...

se hai ram low profile puoi andare di 212 evo, Noctua NH-D14, macho o 412s

rumore e prestazioni vanno di pari passo con le ventole...

se vuoi delle ventole che muovono tanta aria (ma un pò rumorose se le metti in full) le aerocool shark sono un buon compromesso senza spendere un capitale

se hai ram low profile puoi andare di 212 evo, Noctua NH-D14, macho o 412s

rumore e prestazioni vanno di pari passo con le ventole...

se vuoi delle ventole che muovono tanta aria (ma un pò rumorose se le metti in full) le aerocool shark sono un buon compromesso senza spendere un capitale

bhe del rumore sono già abituato a quello che fanno già... ma almeno vorrei delle ventole che muovano aria...
che cosa intendi con ram low profile ?

Ad aria di fascia alta e come un liquido entry lvl ed quello ad aria nn si sente proprio quello a liquido fa molto piú rumore mentre i kit a liquido di fascia medio alta sono buoni solo che in rumorositá ne risentono nel senso che sono abbastanza rumorosi sempre parlando di componenti liquido AIO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro