Dissipatore Enermax Liqmax II 240 Come montarlo

• Autore discussione Autore discussione opo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

opo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Ciao a tutti devo montare questo dissipatore AIO su un Case aerocool project 7 p7-c1 . Ho due possibilità
frontale e superiore ( nel tetto) qualè la migliore scelta ? Grazie

sul tetto è miglio con ventole in uscita, poi devi ,mettere ventole con aria in entrata

immagine solo dimostrativa del cicli d'aria che dovrebbe fare all'interno del case

Allegati

• airflow.webp
    airflow.webp
    77.8 KB · Visualizzazioni: 100
Ciao grazie quindi lasciare il frontale libero per mettere 2-3 ventole in immissione(si dice cosi vero?) per buttare aria fresca dentro il case :)

2 ventole in immissione sul front e il radiatore con le due ventole in uscita sul top è ok se poi vuoi aggiungere anche una ventola in uscita sul back stai ok al 100%

2 ventole in immissione sul front e il radiatore con le due ventole in uscita sul top è ok se poi vuoi aggiungere anche una ventola in uscita sul back stai ok al 100%

Grande magari se ci stanno ne metto altre due sopra il radiatore in estrazione bha, forse troppo tipo sandwich :) mi sembra che servono 77mm

Ragazzi volevo fare un #altra domanda Nella mia scheda madre ce il connettore AIO cosa ci va montato il radiatore giusto?
Poi cè la piastra (per montare la cpu) che va montata dietro la mobo ho visto che cè la scritta AMD-INTEL se monto INTEL la scritta deve rimanere dentro?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità