Dissipatore e ventola da cambiare (consiglio)

Pubblicità

DVN94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi ho un all in one ( quindi come fosse un portatile) della msi e non ricordo il modello, dato che gioco ho problemi di temperatura mi chiedevo se esisteva un sistema di raffreddamento potente ( ventola e dissipatore) da sostituire nel mio pc.

Salve ragazzi ho un all in one ( quindi come fosse un portatile) della msi e non ricordo il modello, dato che gioco ho problemi di temperatura mi chiedevo se esisteva un sistema di raffreddamento potente ( ventola e dissipatore) da sostituire nel mio pc.

Ma hai quelli schifezze di schermo/pc?? :look:

Purtroppo si :( l'ho comprato 3 anni fa e ancora non ci capivo niente me ne pento ogni giorno di più

Non puoi cambiare dissipatore in quei tipi di pc.... :oogle:

L'unica cosa che puoi fare, è mettercici un ventilatore dietro, che soffia aria.... non so chè altro dirti

Ciao ;)

Bene no no già lo fatto ho "accruccato" un supporto per pc portatili dietro con il nastro adesivo XD

Altra schifezza, con ventolina, che non raffredda nemmeno un led... :oogle:

Semplicemente, quei tipi di pc, non sono adatti per giocare, dato che giocare, sforza la cpu, facendo salire le temp....

Ciao ;)

Puoi sempre togliere la scocca dietro e usarlo senza con davvero un ventilatore che ci spari sopra aria!
Oppure vai in Una officina con il dissipatore e ci fai saldare sopra altro Rame/Alluminio aumentando così la dimensione del dissipatore! Già che ci sei li fai delle staffe per un paio di ventole ;)

Puoi sempre togliere la scocca dietro e usarlo senza con davvero un ventilatore che ci spari sopra aria!
Oppure vai in Una officina con il dissipatore e ci fai saldare sopra altro Rame/Alluminio aumentando così la dimensione del dissipatore! Già che ci sei li fai delle staffe per un paio di ventole ;)

Give%u00252BThat%u00252Bman%u00252Ba%u00252BMedal.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro