Dissipatore e Coolermaster CM690...

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
dovrei assemblare un computer, vorrei usare il case Cooler Master CM690 però ho trovato alcuni dubbi sul dissipatore della cpu; vorrei usare un Termalright IFX-14 Intel BP, ma vorrei prima accertarmi di poterlo, fisicamente, inserire all' interno del case in oggetto...
Le dimensioni dovrebbero esser compatibili però vorrei anche montarci una ventola laterale che coincide(guarda un pò:doh:)y con la posizione della cpu:cav:...Qualcuno può darmi un parere?:ok:
Un ringraziamento anticipato a tutti!

P.S.:La mobo è una mATX:Maximus II Gene:ok:;in caso negativo,quale dissipatore potrei usare?

io possiedo il cm690 e ma sta tutto bene e ho anche quella ventola , il mio vecchio zallman va alla grande

guarda qui
intro2.jpg

ti entra sicuramente

si ma appatto che lo ruoti di 90° se no ti potrebbe dare fastidio alle ram e comunque dato il peso sarebbe meglio una scheda ATX

Lo spazio a disposizione nel case è di 176mm. ed il Thermalright Ifx-14 è alto 161mm. Quindi restano 15mm. di spazio, ma se la ventola laterale ed il dissi si sovrappongono quest'ultima essendo spessa 25mm. non ti ci entra. :sisi:

nel pannello laterale la ventola che montano di serie la sistemano in corrispondenza della vga quindi più in basso e il problema che si sovrappongono non cè se poi vuoi sfruttare anche quello spazio devi installare una ventola di questo tipo SCYTHE SLIP STREAM SLIM 120x120x12mm - 1600 RPM
di spessore 12mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro