DOMANDA Dissipatore e Alimentatore

• Autore discussione Autore discussione Pa96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pa96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mi sapreste consigliare un buon dissipatore per raffreddare un i7 8700k? Per il momento fare OC non mi interessa ma magari più avanti potrei farci un pensierino

Consigliatemi anche un buon alimentatore da 600w, al momento ho un Corsair VS 550 che mi hanno detto che è pessimo.
Grazie a tutti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh se hai un vs cambialo subito, prima del dissipatore.

Dipende quanto vuoi spendere per l'alimentatore, per il dissipatore non sono esperto del settore.

Dovresti indicare la tua config completa

Allora sto facendo un upgrade al pc perché dava problemi con il blue screen etc
Case iTek Cosmic 23
Scheda madre MSI Z370 TOMAHAWK (precedentemente asus rog strix h270f)
Processore Intel i7 8700k (precedentemente i5 7600k)
Dissipatore a liquido MasterLiquid Lite 240( se per il momento non faccio OC va bene? Devo aspettare un attimo ho fatto troppe restituzioni su amazon ) (precedentemente Noctua NH-U9B SE2 Dissipatore per CPU)
Scheda di rete Tp-link TL-WN881ND
2 WD da 1TB l’uno
2 SSD una della samsung, l’altra della KingDian
Alimentatore Corsair Vs550
2 ram corsair ddr4 8 gb 2666 mghz
Scheda grafica MSI 1080 Gaming x

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se vuoi un ali buono ti consiglio con una 1080 un 650w così stai tranquillo.

Ti posso consigliare 3 modelli al top, poi scegli tu dall'efficienza gold e dalle prestazioni eccezionali

Seasonic focus, evga g3 o corsair rmx taglio 650w

Di questi 3 modelli è difficile trovare un difetto perchè siamo al livello di perfezione, come costruzione, silenziosità, pulizia della corrente, affidabilità.
E' difficile trovare anche delle differenze che non siano davvero delle inerzie sono tutti completamente modulari, tutti con funzione eco, tutti con condensatori giappo al 100%-

Come opinione personle ma senza togliere nulla agli altri io ho acquistato un g3 650, che è un gioiello di tecnica e di prestazioni.
Ha come OEM Super flower su piattaforma leadex II, con filtraggio migliorato da evga. Dai test dimostra una pulizia della corrente davvero notevole, le rail sono inamovibili ed ha una 12v che eroga quasi il 100% della potenza nominale.

Con gli altri 2 siamo sugli stessi livelli, parliamo davvero di differenze minime

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro