DOMANDA dissipatore cpu

Pubblicità
Diciamo che qualsiasi dissipatore aftermarket raffredda meglio del dissipatore intel ;)

Diciamo che qualsiasi dissipatore aftermarket raffredda meglio del dissipatore intel ;)

Non so sai, ci sono certi arctic basilari e aftermarket che fanno più schifo :asd:

Se non sbaglio quel coso che mostri è un Arctic Alpine 64 di qualche annetto fa e, se non ricordo male, era per i socket AMD e faceva schifo già allora. Secondo me è meglio lo stock.

Non so sai, ci sono certi arctic basilari e aftermarket che fanno più schifo :asd:

Se non sbaglio quel coso che mostri è un Arctic Alpine 64 di qualche annetto fa e, se non ricordo male, era per i socket AMD e faceva schifo già allora. Secondo me è meglio lo stock.
io ho un arctic alpine 11 plus da 12€ circa, non so se ne esistono di più scrausi ma questo mi ha abbassato le temperature di 8 gradi rispetto allo stock

Vai di stock tranquillamente, sulla mia attuale build uso quello e vivo felice.
Poi se puoi provare prova eh, magari guadagni qualche grado, ma dubito osserveresti questa gran differenza.
Anzi, le cose potrebbero persino peggiorare!

io ho un arctic alpine 11 plus da 12€ circa, non so se ne esistono di più scrausi ma questo mi ha abbassato le temperature di 8 gradi rispetto allo stock

Si in giro lo vendono. Non so come sia arctic sulla fascia ultra bassa, ma su quella che vorrebbe essere la fascia medio alta fa un po' pena. Prenditi il freezer, 35 euro e va peggio dei cooler master da 20...

Pubblicità
Pubblicità