• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dissipatore cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei sapere da voi un dissipatore da poter inserire nella configurazione del mio da pc gaming. I componenti sono:

-Intel® Core i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
-Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3
-VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Vapor-X GHz Edition Core 1000/1050MHz Memory GDDR5 6000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP1.2
-RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
-Case Zalman Z11 Plus
-Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Il dissipatore che cerco deve essere intorno ai 30€ e soprattutto deve ESSERE DISPONIBILE SULLA CHIAVE perchè ho intenzione di prendere tutti gli altri pezzi li.
Grazie in anticipo!
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

Ultima modifica:
Farai oc? in quel caso devi andare su un aio (anche se non sono il max) oppure macho hr-02, noctua nh-d14, silver Arrow, che sono tutti superiori al tuo budget. oppure i vari cm 412 612 anche con cpu non proprio fortunate ti limitano l'oc

Si ho intenzione di fare oc in futuro anche se non troppo pesante. Penso che andrò sul 412s ma che significa con cpu non proprio fortunate limitano l' oc?
Grazie comunque per la risposta.

Farai oc? in quel caso devi andare su un aio (anche se non sono il max) oppure macho hr-02, noctua nh-d14, silver Arrow, che sono tutti superiori al tuo budget. oppure i vari cm 412 612 anche con cpu non proprio fortunate ti limitano l'oc
il 612 è assolutamente fuori budget, costano 50€.
Il 412s lo trovi per 37€ su eprezzo.
Comunque è vero, non ti aspettare il massimo..

Se prendi una cpu non proprio fortunata con il 412 arrivi al max a 42 con temp alte ugualmente

Secondo te quindi senza fare oc il 412 va bene ma in caso decidessi di farlo dovrei comprare un dissipatore più potente?

Sì senza oc alla fine va bene anche l'originale.... però se oc il 412 ti limita moltissimo

Se hai problemi di budget io lascerei il dissi originale senza fare oc al max ottimizzando, poi quando deciderai di fare oc prendi un dissi serio tipo silver Arrow sb-e se ti entra nel case.
Altra cosa le ram se c'è poca differenza puoi prendere sempre le ares 2133 c9
La mobo sapevo che le extreme 4-6 avevano qualche problema con il voltaggio non so se è stato risolto con i bios nuovi comunque se dovessi prenderla io andrei su qualcos'altro tipo msi asus o gigabyte sempre di quella fascia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro