Dissipatore Cpu Xigmatek AIO-S80DP

Pubblicità
ma anche no blotus...i vari Enzotech SCW-1 Rev.A in rame, il d-Tek Fuzion v.2 (il più performante wubbo sul mercato per ora) e i vari Apogee dove li mettiamo?

Hai perfettamente ragione,ci sono wb dalle prestazioni(leggermente..) migliori degli Ybris.
Ma io preferisco far lavorare una ditta italiana,con un personale gentilissimo e con un feddback immediato quando ci sono problemi o quando uno ha bisogno di consigli.
Secondo me sono cose che valgono più di 1 o 2 gradi in meno di temperatura....

Hai perfettamente ragione,ci sono wb dalle prestazioni(leggermente..) migliori degli Ybris.
Ma io preferisco far lavorare una ditta italiana,con un personale gentilissimo e con un feddback immediato quando ci sono problemi o quando uno ha bisogno di consigli.
Secondo me sono cose che valgono più di 1 o 2 gradi in meno di temperatura....
quoto infatti io apprezzo molto gli ottimi prodotti della Ybris che reputo veramente rivoluzionari sotto certi aspetti e prestazionalmente secondi a nessuno...solo non ci sono solo loro ;)

Si di marche buone nel liquid cooling ce ne sono,ma dopo aver chiaccherato spesso con AlexTa mi sono reso conto della passione che ci mette.
In più essendo una piccola ditta,riescono ad innovare spesso la loro linea di prodotti,battendo strade che magari sarebbero economicamente un suicidio per ditte più grosse.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità