Dissipatore Cpu su A8n32 sli

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
se metto il liquido ho il procio come la temp ambiente in idle....niente di +!in full magari avrei il procio molto + fresco quello si.....ma x andare sotto con le temp devo meterlo sotto phase!

madò sono andato un botto :ot:

:ot:Idem:ot:

:D

Beati voi ragazzi...non capisco perche io con il c&q attivato e il procio a 1000Mhz sto a 40 con il procio e 42 la mobo...questo per colpa del case..non pesca niente aria dal frontale...
Le vostre temp me le sogno!!!

Eppure è tutto ok,pasta cablaggio ventole..
per quello voglio cambiare il dissi..
nessuno monta il 7700 zalman su a8n32??Voglio capire se ci monta

Stefgraf2 ha detto:
Beati voi ragazzi...non capisco perche io con il c&q attivato e il procio a 1000Mhz sto a 40 con il procio e 42 la mobo...questo per colpa del case..non pesca niente aria dal frontale...

No purtroppo non va su questa mobo..con lo stesso prezzo del 7700 hai l'imbarazzo della scelta, ma soprattutto trovi dissipatori molto più silenziosi.

Stefgraf2 ha detto:

ma come te lo dire che il dissi boxato dei dual core di amd è buono?in cinese???se hai delle temp elevate vuol dire che hai o un pessimo case o un ricircolo schifoso di aria o insufficente!

DANY 76 ha detto:
ma come te lo dire che il dissi boxato dei dual core di amd è buono?in cinese???se hai delle temp elevate vuol dire che hai o un pessimo case o un ricircolo schifoso di aria o insufficente!

Senti puo essere buono quanto vuoi,ma non per questo lo devo tenere per forza e se voglio chiedere consiglio ai ragazzi del forum,daltronde i forum ci sono per avere consigli da piu persone!!!

Un po di moderazione per cortesia con i toni!!!!

Pubblicità
Pubblicità