Dissipatore cpu molto rumoroso

UltimateDD

Nuovo Utente
52
2
CPU
FX 6300
Scheda Madre
asrock 980de3/u3s3
RAM
Kingston 1600mhz cl9 4gb
GPU
palit gt 520
OS
windows 7
È sorto un altro problema :mad: praticamente mentre uso il pc la tastiera, il mouse e il monitor non danno più nessun segnale e sono costretto a riavviare il pc premendo il tasto d accensione. Mi è capitato già due volte oggi
 
T

Tremm9

Ospite
Non per tirartela,ma a me faceva così quando avevo l'HD che stava partendo...
 

UltimateDD

Nuovo Utente
52
2
CPU
FX 6300
Scheda Madre
asrock 980de3/u3s3
RAM
Kingston 1600mhz cl9 4gb
GPU
palit gt 520
OS
windows 7
L hd l ho montato due settimane fa (l avevo preso nuovo da una fiera di elettronica)
 
T

Tremm9

Ospite
L hd l ho montato due settimane fa (l avevo preso nuovo da una fiera di elettronica)

Beh ma l'HD,che sia nuovo o no,spesso importa poco...possono durare tanto come poco...prova a fare una scansione con crystaldisk...però,se fosse un errore meccanico,non lo rileverebbe comunque. Magari cerca di stare attento a se,quando si blocca il pc,senti un rumore (un tac o cose simili) proveniente dall'HD. So che è una rottura di palle,ma i problemi meccanici sono impossibili da rilevare tramite software...
 
  • Mi piace
Reazioni: UltimateDD

UltimateDD

Nuovo Utente
52
2
CPU
FX 6300
Scheda Madre
asrock 980de3/u3s3
RAM
Kingston 1600mhz cl9 4gb
GPU
palit gt 520
OS
windows 7
Io avevo pensato ad una scarsa efficienza dell'alimentatore dato che ieri mi si è successo appena ho collegato un hd esterno e ci stavo copiando un file con un gioco in icona...oggi ho scollegato il cavo della webcam e non me lo ha fatto che sia una coincidenza? :boh:
 
T

Tremm9

Ospite
Io avevo pensato ad una scarsa efficienza dell'alimentatore dato che ieri mi si è successo appena ho collegato un hd esterno e ci stavo copiando un file con un gioco in icona...oggi ho scollegato il cavo della webcam e non me lo ha fatto che sia una coincidenza? :boh:

Speriamo! Se risuccede però non è una coincidenza :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili