Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pippo meglio un afther market che il dissipatore originale io per esempio ho artic cooler e da quando lo ho cambiato per lo stock devo dire che la cpu sta + fresca! la portata d'aria è migliore e quindi il metodo di dissipazione è migliore
vortex sconsigliato?
ho preso il dissipatore in firma potete chiudere il topic grazie mille a tutti
Posta qualche impressione/test così da far vedere ad altri che potrebbero essere interessati :)
Lo so infatti parlando con paralex nella discussione apposita(dove tu mi hai abbandonato:() si parlava di diminuire il vcore...attualmente il valore è in auto e a pieno lavoro sta a 1.34 io provo stasera ametterlo a 1.30 dovrebbe abbassare la temp giusto?sono alte...io ho l hyper 212 che volevi tu,e a 3,4ghz non passo i 49-50° sotto ibt e sto a 33° in idle...e devo anche avere la pasta messa male perchè prima di toglierlo per pulirlo stavo a 46° sotto ibt...
Lo so infatti parlando con paralex nella discussione apposita(dove tu mi hai abbandonato:() si parlava di diminuire il vcore...attualmente il valore è in auto e a pieno lavoro sta a 1.34 io provo stasera ametterlo a 1.30 dovrebbe abbassare la temp giusto?
si ma il vid di core tem ce ne scendiamo a 1.28xydovrebbe abbassarle sì,secondo me puoi tenerle anche al valore del vid di coretemp...