Dissipatore CPU bassa gamma

Pubblicità

fire7777777

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
salve ragazzi sto cercando un buon dissipatore per sostituire quello stock della intel, come cpu ho un 5 2500k , sto guardando e ho trovato questi due buon modelli Cooler Master HYPER 212S e Cooler Master HYPER TX3 EVO , oltre che 10 euro di differenza tra un prezzo all'altro , vi è una differenza in prestazioni? ci sono altri dissi che mi consigliate? budget sui 20 euro , se davvero vale la penissima salgo a 30 , rimango in attesa di consigli :)

Ciao, che case hai?
La differenza tra i due coolermaster è che il primo è da 120mm mentre il secondo da 92mm.
Di conseguenza il primo risulta leggermente migliore come temperature e rumorosità.

No laterale no, ho quelle due davanti, quella superiore e quella di dietro, il che l'ho acquistato 4 5 anni fa non so se possono aver cambiato qualche misura, ma in teoria dovrebbe starci credo, tu hai guardato specifiche dell'antec?

No laterale no, ho quelle due davanti, quella superiore e quella di dietro, il che l'ho acquistato 4 5 anni fa non so se possono aver cambiato qualche misura, ma in teoria dovrebbe starci credo, tu hai guardato specifiche dell'antec?
Prova a misurare tu stesso la distanza dalla cpu (o dalla mobo) al pannello laterale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro