Dissipatore costa quanto una CPU?

Pubblicità

DeD_Bro

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ragazzi, mi è capitato per caso, sbirciando senza molto interesse le varie offerte sui dissipatori sull'amazzone di trovare questo:

Zalman CNPS10X Extreme:
51VxX6YId1L._SX425_.jpg

Secondo voi è possibile che costa 1380€? Un i7 Extreme costa meno..
Se è un prezzo veritiero la CPU rimane ai 30° anche a pieno carico cavoli xD
Sono davvero stupito!

alle volte può capitare che amazon scazzi sui prezzi però un ventolone può arrivare anche a superare le 200 euro ma le noctua che fanno quasi solo quelle on mi era capitato di vederne da 1300 euri xD

ho chiesto se è il reale prezzo o se è un errore :hihi: poi conosceremo la risposta uno zalman che costa piu di un processore è il massimo xD

Ultima modifica:
Ragazzi, mi è capitato per caso, sbirciando senza molto interesse le varie offerte sui dissipatori sull'amazzone di trovare questo:

Zalman CNPS10X Extreme:
51VxX6YId1L._SX425_.jpg

Secondo voi è possibile che costa 1380€? Un i7 Extreme costa meno..
Se è un prezzo veritiero la CPU rimane ai 30° anche a pieno carico cavoli xD
Sono davvero stupito!
adesso è a 57. probabilmente si erano sbagliati

Oddio.. ho linkato qualcosa? O.o Ho solo pubblicato l'immagine di Amazon. Comunque era abbastanza certo che fosse un errore.. comunque anche quello che hai mostrato tu xD.. ahahah lo puoi usare per un congelatore con quel che costa xD ahah e mi fermo qui che non vorrei andare Off Topic :/

Oddio.. ho linkato qualcosa? O.o Ho solo pubblicato l'immagine di Amazon. Comunque era abbastanza certo che fosse un errore.. comunque anche quello che hai mostrato tu xD.. ahahah lo puoi usare per un congelatore con quel che costa xD ahah e mi fermo qui che non vorrei andare Off Topic :/
ok, ora ho trovato quel che dicevi tu... sì mi sa che è un errore

- - - Updated - - -

però qualcuno lo ha acquistato seriamente!

Ragazzi, manco fosse un sistema phase change... quest'ultimo costa massimo 600€... Un dissipatore ad aria invece mal che vada massimo 120€. Sopra sono tutti errori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro