DOMANDA Dissipatore con la mia configurazione

Pubblicità
ciao, anche io avrei bisogno di un buon dissipatore e stavo optando per questi:
-Cooler Master TPC 800
-Cooler Master Hyper 612s
-Zalman cnps 9900 MAX
-Zalman cnps 9900 DF

ma mobo è una msi z77a-gd65
il processore è un i5 3570k
le ram sono le vengeance alte

ecco un paio di immagini:
IMG_1286.webp IMG_1287.webp
non vorrei dare la scelta sbagliata: non voglio che tocchi le ram.
il case è provvisorio: quindi non ho problemi di altezza

Se mi assicurate che con il macho nn ho problemi con le ram lo ordino perchè alla fine con la ventola bianca nn è neanche male.

sicuro che ci sta?
anche perche stavo rivalutando il macho
il macho non entra con soli 15.5cm:( vai di 412 senza pensarci;)

io invece valuterei il p/p, a me ha giovato parecchio alle temperature (3-5 gradi), anche se la ventola in pull è quasi attaccata alla ventola in estrazione:sisi:

il macho non entra con soli 15.5cm:( vai di 412 senza pensarci;)

io invece valuterei il p/p, a me ha giovato parecchio alle temperature (3-5 gradi), anche se la ventola in pull è quasi attaccata alla ventola in estrazione:sisi:
però Chicco nemmeno il 412s entra con 15,5mm di spazio disponibile..nemmeno il 212 evo!!! :(

io punterei allo zalman 9900max che è anche bello da vedere ;)

però Chicco nemmeno il 412s entra con 15,5mm di spazio disponibile..nemmeno il 212 evo!!! :(

io punterei allo zalman 9900max che è anche bello da vedere ;)
ci starebbe pele-pelo:look:
ho misurato (se non ho cannato le misure:asd:) l'altezza del dissi dalla base..

- - - Updated - - -

Scusate avevo cannato a misurare. la profondità è 16/17 cm. Ci sta il 412s?
si allora ci sta:asd:

Ok allora prendo il 412s e appena mi arriva inizio subito a occare. grazie mille a tutti
è obligatorio quì su tom's :sac:
gli admin controllano anche la spedizione del dissipatore e fanno un controllo con cpu-z dopo pochi giorni..devi avere minimo 4,2ghz..minimo :asd:
@_chiccolino_ sicuramente hai cannato le misure :P nella scheda tecnica c'è scritto 160mm...
che ventole ci hai piazzato sul 412..le ultra-kaze?? :D

gli admin controllano anche la spedizione del dissipatore e fanno un controllo con cpu-z dopo pochi giorni..devi avere minimo 4,2ghz..minimo :asd:
@_chiccolino_ sicuramente hai cannato le misure :P nella scheda tecnica c'è scritto 160mm...
sempre a spammare eh te:nono:

15.6cm:sisi: (misurato 3 volte)..forse i miei mm sono diversi da quelli della cm?:look:
:asd:

seee magari:asd:
no il 412 è sul pc da salotto di mia mamma e su quel case ciofeca è già tanto che sia riuscito a mettere il p/p!
quelle in push è la ventola stock e quella in pull è una r4;)

hahahahaha spero di soddisfare le aspettative allora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro