Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bo, forse entrambi? ahahahah :asd:
vai di 412 ;)Ok grazie. Quindi tu che dissi mi consigli?
vai di 412 ;)

il macho non entra con soli 15.5cm:( vai di 412 senza pensarci;)sicuro che ci sta?
anche perche stavo rivalutando il macho
però Chicco nemmeno il 412s entra con 15,5mm di spazio disponibile..nemmeno il 212 evo!!! :(il macho non entra con soli 15.5cm:( vai di 412 senza pensarci;)
io invece valuterei il p/p, a me ha giovato parecchio alle temperature (3-5 gradi), anche se la ventola in pull è quasi attaccata alla ventola in estrazione:sisi:
ci starebbe pele-pelo:look:però Chicco nemmeno il 412s entra con 15,5mm di spazio disponibile..nemmeno il 212 evo!!! :(
io punterei allo zalman 9900max che è anche bello da vedere ;)
si allora ci sta:asd:Scusate avevo cannato a misurare. la profondità è 16/17 cm. Ci sta il 412s?
è obligatorio quì su tom's :sac:Ok allora prendo il 412s e appena mi arriva inizio subito a occare. grazie mille a tutti
sempre a spammare eh te:nono:è obligatorio quì su tom's :sac:
gli admin controllano anche la spedizione del dissipatore e fanno un controllo con cpu-z dopo pochi giorni..devi avere minimo 4,2ghz..minimo :asd:
@_chiccolino_ sicuramente hai cannato le misure :P nella scheda tecnica c'è scritto 160mm...
che ventole ci hai piazzato sul 412..le ultra-kaze?? :D
è obligatorio quì su tom's :sac:
gli admin controllano anche la spedizione del dissipatore e fanno un controllo con cpu-z dopo pochi giorni..devi avere minimo 4,2ghz..minimo :asd:
@_chiccolino_ sicuramente hai cannato le misure :P nella scheda tecnica c'è scritto 160mm...
che ventole ci hai piazzato sul 412..le ultra-kaze?? :D